EUROBET - Priority Club
-
@piccio sopra hanno scritto che la RF vale da domani. Gioca oggi le altre promozioni e stai a posto.
-
@piccio nella multipla non valgono giocate sulla bundesliga mentre per la rf devi giocare solo la bundesliga
-
@piccio no non influirai sulla posizione perché si tiene conto solo delle giocate su Bundesliga giocate e refertate sabato e domenica
-
@Temibile anche dai 5/10€ in su, dipende dal weekend e dalle quote. È un po' un lavoraccio comunque
-
@dende @kaire @financialfreedom Grazie a tutti
-
@dende ha detto in EUROBET - Priority Club:
la SQ non ostacola la RF perché va giocata oggi
La SQ non ostacola perchè non è redditizia. O sbaglio?
-
@Caccione i downgrade sono bloccati anche per questo mese
-
@leucantemo la RF va giocata sabato o domenica mentre la superquota la giochi oggi quindi non ostacola nulla
-
@leucantemo qualcosa ci si tira fuori si, poco al momento
-
@Temibile trovi entrambi fogli (punta-banca e punta-punta) nella sezione guide della community non è così nascosto come dici
-
Ma le superquote sono profittevoli? Tutte le volte che ho provato non usciva nulla.....
-
@Pux danke, mi ci devo applicare se è un apporto settimanale tra i 5 e i 10
-
@axel198799 generalmente se le super quote sono molto alte, è difficile che siano profittevoli, io con quella di oggi da classic ci tiro fuori da +3 a +4
-
@Bever1 beh è già qualcosa! Ma tu l’hai fatta in punta punta a 3 vie o col punta punta banca?
-
@axel198799 punta a punta a 3 eventi
-
@ninuz non è vero, io sono passato da EXPERT a CLASSIC...
-
@Fill86 ok
-
@ninuz forse su Giugno, io a Maggio ho fatto downgrade...
-
@Fill86 solo tu, nessuno è stato degradato ...
-
Certo che con questi T&C sempre più esigenti ormai il guadagno è ridicolo, il massimo che si trova per la promo bundesliga è un RF del 20%....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet