EUROBET - Priority Club
-
@betisbad grazie mille, più o meno sapresti dirmi per quanto si aggira il guadagno su questo tipo di promo?
-
@PACIODAVIDE ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve ragazzi, sapete dirmi se è sfruttabile?
Bei tempi quando era 1/3 e non 1/4
-
@Bever1 Questa sarei curioso di vederla, io punta punta o punta e banca resto sempre a -0,64. Sei sicuro di aver fatto giusto?
-
@tremor2 C'è anche l'opzione della contro-puntata diretta. Con quella ci si fanno 2-3 euro
-
@tremor2 cerca meglio le quote tra i bookmaker, vedrai trovi quelle profittevoli
-
@Bever1 Oramai le ho guardate a tutti i 20 book e la max puntata diretta è 1,80, ma pensavo, se metti la squadra ospite segna oltre 2,5 gol?
-
@tremor2 se vuoi puntare a 3 le contropuntat da fare sono 1x+over2,5 1x+under 2.5 2 oppure puoi provare con 1x+over 2.5 2+over 2.5 under 2.5
-
@PACIODAVIDE dipende alle volte sfiori i 10 altre volte la metà
-
da classic con la superquota si riesce a fare piu di 2/3 euro contropuntando a 3?
-
Ragazzi ma per quanto riguarda la promo 1X2 sulle multiple con 1 esito perdente dove nei termini e condizioni dice BUNDESLIGA ESCLUSA si possono gioacre gli eventi di Bundesliga 2?
-
@zimbaa @folletto8719 ha chiesto in chat e gli hanno detto di no... poi non saprei
-
@sweetlea ok allora ho fatto na cag**a ad aver giocato un evento di Bundesliga 2
-
Avete ricevuto tutti il bonus multipla di questa settimana?
-
@Davide c'è un book dove potere contropuntare direttamente 1x + over2,5 no? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@fabrik96 è meglio dare un suggerimento velato che spiattellare i nomi dei book
-
Per quanto riguarda la multipla, vorrei provare a comporla ma è normale che non riesco a trovare eventi no bundesliga?? Ci sono praticamente solo quelli..
-
@Gigabyte giusto...bisogna darsi un po da fare e non trovare sempre la pappa pronta, io ho fatto così per la promo
-
che brutta aria... scusate se ho chiesto
-
@bura69 NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet