EUROBET - Priority Club
-
@simo96s dovevo puntare 102 euro a quota 1,23 ma alla fine mi ha fatto puntare solo 101, non ci faccio più nulla vero? se vinco su euro prenderò 1 euro in più se vinco sull'altro book guadagnerò 46 centesimi in meno giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@omar se vinci la puntata da 1.23 guadagni 0.23 in meno, se vinci l altra guadagni un euro in piu
-
@omar io avrei fatto 100 o 105 sinceramente, sbilanciavi un pò ma puntata più "normale sul book", comunque se vince in eurobet 1 euro in più, 0.23 in meno se vinci su l'altro;
@omar i consiglio di cancellare la contropuntata diretta se non vuoi che i limiti scendano ancora per tutti o nel tuo caso in futuro se tornassi su quei mercati, a suddetto book non piace la massa e abbassa i limiti di conseguenza -
@simo96s è un book noto a tutti solo per contropuntate dove penso la maggior parte di noi punta sempre cifre sgafe
-
@omar non arrotondando su quel book alla lunga te lo giochi
-
@simo96s quindi il 2 non serve più puntarlo giusto?
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
no basta quella cotropuntatat diretta
-
@omar ascolta i consigli dei super ninja lo fanno per il bene di tutti se ti dicono di cancellare
-
@simo96s ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar non arrotondando su quel book alla lunga te lo giochi
grazie d'ora in poi seguirò il tuo consiglio spero solo non sia troppo tardi
-
@simo96s Beh, anche giocarsi il massimo consentito su quel tipo di esito non è proprio una grande "furbata".
-
@ev-biondi vabbè ormai è andata ci giro migliaia di euro su quel book poi se mi steccano amen
-
volendo fare la multipla bundersliga in rf 200/20 vanno bene solo 2 partite? ho hatto delle prove e solo inserendo 2 partite a rating alto ottengo un guadagno, come mai? inserengo solo una con rf alto vado in perdita. sbaglio qualcosa?
-
@savealcamo puoi giocare anche in singola..
-
@simo96s A me suonerebbe strano anche 105... Voglio dire, arrotondare a 5 capisco sia una buona prassi ( es. 25 35 ... 75 ) ma 105 , a me, suona strano uguale.
E' un'opinione personale, nulla di scientifico. -
@ilgrandepupas sempre fatto 0 o 5 da tempi immemori e mai avuto probemi
-
-
@simo96s E' un commento più sullo "psicologico". Nel nel caso specifico quale scommettitore normale giocherebbe 105?...fai 100 e bona, per 1 euro in più di guadagno. ). Niente di più. Chiamiamolo un libero pensiero a "voce" alta.
-
@ilgrandepupas un bel 555 di oronziana memoria ci sta tutto
-
@simo96s anche la "maglietta" tanto cara alla radio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet