EUROBET - Priority Club
-
@ev-biondi vabbè ormai è andata ci giro migliaia di euro su quel book poi se mi steccano amen
-
volendo fare la multipla bundersliga in rf 200/20 vanno bene solo 2 partite? ho hatto delle prove e solo inserendo 2 partite a rating alto ottengo un guadagno, come mai? inserengo solo una con rf alto vado in perdita. sbaglio qualcosa?
-
@savealcamo puoi giocare anche in singola..
-
@simo96s A me suonerebbe strano anche 105... Voglio dire, arrotondare a 5 capisco sia una buona prassi ( es. 25 35 ... 75 ) ma 105 , a me, suona strano uguale.
E' un'opinione personale, nulla di scientifico. -
@ilgrandepupas sempre fatto 0 o 5 da tempi immemori e mai avuto probemi
-
-
@simo96s E' un commento più sullo "psicologico". Nel nel caso specifico quale scommettitore normale giocherebbe 105?...fai 100 e bona, per 1 euro in più di guadagno. ). Niente di più. Chiamiamolo un libero pensiero a "voce" alta.
-
@ilgrandepupas un bel 555 di oronziana memoria ci sta tutto
-
@simo96s anche la "maglietta" tanto cara alla radio
-
Ho un problemone con la super quota.... avevo intenzione di puntare un 1x + over 2,5 con un 1x + under 2,5 è un 2. Se non che appena ho puntato la prima su Eurobet sono andato a puntare sul secondo book ma mi sono accorto che avevo uno stake massimo non consono alla puntata segnata sul calcolatore... Qualcuno sa come fare una copertura alternativa?? Almeno per non perdere soldi... ho visto alcune quote ma sono proprio basse
-
@ilgrandepupas leggo da sempre un sacco di pippe sugli importi puntati. La verità (personale eh) è che non cambia proprio nulla. Posso voler puntare 100 perché è un numero tondo ed è più pulito. Posso voler puntare 37 perché a quota 3.71 mi dà una vincita netta di 100 euro puliti puliti. Posso voler puntare 173 perché sul conto ho 473 euro e quindi mi restano 300 tondi tondi. Lo scommettitore normale non si fa tante pippe ad arrotondare o meno la puntata, quindi state più tranquilli
-
@axel198799 prova con la combinazione 2+over e under. Altrimenti cerca un altro book con una quota simile a quella che dovevi coprire sull' 1x+under
-
raga scusate ma la retrocessione al livello inferiore valeva per maggio? perchè io ero classic ora vedo che non lo sono più? anche se sono sicuro di avere scommesso e depositato il giusto....
-
Ragazzi ma per la promo sulla Bunde di sabato-domenica, cosa vogliono dire con il volume di gioco minimo richiesto 200-400?
-
@m-ale92 a inizio settimana hanno escluso della gente dal priority, me compreso, se non ti avanza la barra del giocato mi sa che ci sei dentro
-
@giggired se sei classic devi giocare almeno 200€ per avere il bonus di 20€ se sei expert 400/40
-
@3Isabel0 Come pensavo... si trova qualcosa di buono?
-
@giggired difficilmente sono molto profittevoli. comunque guardare ora è inutile perchè la promo è valida da domani
-
@m-ale92 non sei stato retrocesso ma buttato fuori dal priority mi sa, non retrocedevano il mese scorso
-
sono l'unico a non aver ancora ricevuto il rimborso multipla di mercoledì? va bene le 48 ore ma stasera scadono...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet