EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan e allora gioca anche altro e non solo quelle 2 bollette
-
@Gigabyte infatti come mi ha suggerito lo staff devo usarlo pure x contropuntare ...
-
ma una volta partecipato alla superquota quando si scommette su quel mercato la maggiorazione avviene automaticamente anche se la quota è 3.45? Non esiste nessun flag da pigiare per far sì che la quota diventi 5.8?
-
@Danielsan io le faccio entrambe e pure la sq poi si sollevo polvere facendo altro contropuntate ecc però non ha senso non farle
-
@Atalanta1907 esatto, devi giocare alla quota base, non ce nulla da dover selezionare o spuntare
-
@omar proverò a fare lo stesso...
-
Mah......
-
@Sandrone ??
-
@PACIODAVIDE Penso si riferisca alla quota maggiorata segnalata nelle ricorrenti. @Chomp96 Ci sarà un annuncio nella sezione apposita per informare di questo cambio di politica?
-
@3Isabel0 ma bisogna per forza fare 200/20 su entrambe? o il volume di gioco dovrebbe essere totale e quindi si potrebbe fare 2 RF100/20?
-
@clint ha detto in EUROBET - Priority Club:
@savealcamo non ti sforzare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Pappa pronta per tutti oleeeee
-
scusate, ma la multipla con rimborso se ne indovini 3 su 4 e maggiorazione in caso di esito positivo, c'è questa settimana?
-
@Staff-NinjaBet capisco di essere un ospite, ma vorrei sapere se possibile come mai viene segnalata la maggiorata nel gruppo telegram. Dopo quella di Skybet che ha ulteriormente decimato chi utilizza quel book, temo succeda la stessa cosa con Eurobet. Come mai questa decisione?
-
@punzy sono due promozioni separate per cui 200/20 su entrambe.
-
@financialfreedom Se non altro Eurobet [censored] molta gente alla benvenuto quindi ha molti meno utenti rispetto a Skybet!
-
@financialfreedom non penso tu abbia bisogno di una risposta per capirlo
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@financialfreedom Se non altro Eurobet [censored] molta gente alla benvenuto quindi ha molti meno utenti rispetto a Skybet!
certo che [censored] alla benvenuto , escludendo a priori anchhìe quelli che potenzialmente potrebbero diventare dei giocatori " utili" al book e proprio da furbi...
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Staff-NinjaBet capisco di essere un ospite, ma vorrei sapere se possibile come mai viene segnalata la maggiorata nel gruppo telegram. Dopo quella di Skybet che ha ulteriormente decimato chi utilizza quel book, temo succeda la stessa cosa con Eurobet. Come mai questa decisione?
Senza mancare di rispetto allo staff credo che essendo ormai arrivati alla frutta del MB si vada a segnalare tutto, visto che gli UTONTI non sanno nemmeno fare un "deposita e ricevi" avranno preso questa decisione per cercare di mantenere alto il numero di iscritti. Io capisco che ninjabet non sia una onlus e quindi io ovviamente rispetto qualsiasi loro decisione visti i soldi che mi fanno guadagnare, però se posso permettermi queste guide su promo delicate avranno magari un effetto positivo per qualche settimana soltanto, poi ci saranno limitazioni ecc ecc.. Con i soliti UTONTI che e torneranno a piangere chiedendo guide. Ripeto che non voglio fare polemica, ho solo espresso il mio parere e accetto tutte le decisioni dello staff visto il lavoro immane che fanno e sopratutto i guadagni che grazie a NB ho portato a casa. Se manco di rispetto a qualcuno cancello il post
-
@topwater inizialmente pensavo fosse un errore di battitura...
ma ora ho capito il perchè di UTONTI -
@topwater Il problema non riguarda tanto gli utenti che richiedono guide e hanno bisogno di più assistenza rispetto ad altri: Ninjabet è nato con lo spirito di aiutarsi a vicenda e infatti lo staff si dà sempre molto da fare per aiutare i meno esperti. Tutti abbiamo cominciato da 0 e tutti noi paghiamo lo stesso abbonamento! Il dilemma più grande nasce dal fatto che questo tipo di segnalazioni porterà alla fine di questa maggiorazione, però del resto è da tre anni che la situazione è la stessa...se dal principio non avessero segnalato alcun tipo di ricorrente, Ninjabet non avrebbe avuto ragione di esistere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet