EUROBET - Priority Club
-
@piccio Temo si siano resi conto che non esista piu' un lungo termine xd
-
Ellamiseria però se siete drammatici.
Se i book si mettono a limitare la gente che gioca alle promozioni più stupide che peraltro fanno loro (e alle quali ricordiamoci che tendenzialmente chi gioca perde, parlando di superquota) finiscono senza clienti O pensate che ci siano solo i ninja che giocano le promozioni? Se le fanno le fanno per tutti eh, non perchè sperano che la gente le ignori :p
Anzi, dato che praticamente tutti i book hanno fatto promo sulla coppa italia, secondo me avere più giocatori che puntano sulla propria credo sia una goduria per un bookmakerPer fortuna non siamo ancora al punto di non riuscire a fare qualche decina di euro al mese, altrimenti dubito che saremmo ancora qui a perdere tempo. I modi ci sono, sicuramente non sono queste promo che fanno la differenza, e tutto sommato io non la vedrei così grigia, dato che in un periodo in cui tutti hanno pochi soldi da buttare credo che prima o poi anche i book dovranno inventarsi qualcosa se vogliono incrementare i profitti
Diciamo che siamo al fondo del barile nel momento in cui ci strappiamo i capelli per una promo del valore di una birra, ecco, questo mi sembra un dato più preoccupante
-
@Arylar Questo discorso venne fatto anche tempo fa, quando non eri iscritto. Come risposta eurobet mise il volume minimo, pertanto ahahahha
-
@stefanodd98 vedo che siamo ancora vivi, buon segno :p
-
@Arylar Ma che risposta è scusa?
-
@Arylar Vedi le maggiorate di Skybet che da quando sono state segnalate sono piovute limitazioni da ogni dove e chi non é limitato può scommetterci un importo ridicolo e con il guadagno non ci paghi neanche un caffé.
Te lo dice uno che se finisce il MB non si butta certo da un ponte, però fidati che gli effetti di tutto questo sono chiaramente visibili. -
Se dovete continuare andate al ninjabar o su thread simili, siete OT qua
-
Piuttosto, come ve le giocate le promo su liga e bundesliga, che sono sicuramente tanto più interessanti e redditizie quanto più complicate?
Singola, multipla, più singole separate... Altro? -
@Arylar Se vuoi puoi farle live (più rischiose, ma se sei sveglio hai margini di profitto ovviamente più ampi)
-
@Arylar io mi sono accorto solo oggi che potevo giocarle in singola, le settimane scorse ho giocato la bundesliga in doppia e avevo comunque un buon profitto
-
per errore ho giocato adesso la rf per la bundersliga che andava giocata sabato. la considero in modalità normale?
-
@savealcamo si altrimenti in caso di perdita non riceverai il rimborso
-
Qualcuno ha fatto la promo roulette europea di qualche giorno fa? Il rimborso doveva arrivare entro oggi e temo non arrivi più
@Staff-NinjaBet Voi per caso sapete se per questa dovevo giocare anche al blackjack o andava bene solo la europea?La presente promozione si svolgerà dalle 00:00 del 08 Giugno alle 23:59 del 10 Giugno 2020 (Periodo promozionale);
La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Roulette Europea! e Blackjack Eurobet!;
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo e il volume minimo di gioco sarà:Star: 50% fino a 70€ - volume di gioco minimo richiesto 300€ Master: 50% fino a 50€ - volume di gioco minimo richiesto 250€ Expert. 50% fino a 30€ - volume di gioco minimo richiesto 150€ Classic: 50% fino a 20€ - volume di gioco minimo richiesto 100€
L'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
I bonus verranno accreditati entro 48 ore dalla fine della promozione;
I bonus assegnati devono essere spesi entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito. Dopo tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati; -
Ragazzi se ho una scommessa in corso, effettuata lunedì ma che si svolge all'interno del periodo promozionale, va considerata nella promo a rimborso di Liga e Bundesliga?
-
@Jordan-Belfort no, se leggi valgono le scommesse effettuate da oggi a domenica per la liga e da domani a domenica per la bundes
-
@financialfreedom Grazie, avevo letto i termini e condizioni però non mi fido molto dei book
Ho chiesto per avere una conferma a qualcuno che magari ha provato in prima persona. Grazie ancora -
@JerryTheMouse a mia interpretazione bastava uno dei due giochi, ma non svolgendo queste offerte ti consiglio di attendere anche i riscontri di qualcun altro
-
@JerryTheMouse la roulette europea! dovrebbe essere quella "offline". Non è che hai giocato a quella del casinò live?
-
@ninuz Ah ecco.. ora capisco perchè nessuno aveva parlato di sta promo
-
@JerryTheMouse cioè veramente hai giocato alla roulette live? E per curiosità a quale roulette live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet