EUROBET - Priority Club
-
Se dovete continuare andate al ninjabar o su thread simili, siete OT qua
-
Piuttosto, come ve le giocate le promo su liga e bundesliga, che sono sicuramente tanto più interessanti e redditizie quanto più complicate?
Singola, multipla, più singole separate... Altro? -
@Arylar Se vuoi puoi farle live (più rischiose, ma se sei sveglio hai margini di profitto ovviamente più ampi)
-
@Arylar io mi sono accorto solo oggi che potevo giocarle in singola, le settimane scorse ho giocato la bundesliga in doppia e avevo comunque un buon profitto
-
per errore ho giocato adesso la rf per la bundersliga che andava giocata sabato. la considero in modalità normale?
-
@savealcamo si altrimenti in caso di perdita non riceverai il rimborso
-
Qualcuno ha fatto la promo roulette europea di qualche giorno fa? Il rimborso doveva arrivare entro oggi e temo non arrivi più
@Staff-NinjaBet Voi per caso sapete se per questa dovevo giocare anche al blackjack o andava bene solo la europea?La presente promozione si svolgerà dalle 00:00 del 08 Giugno alle 23:59 del 10 Giugno 2020 (Periodo promozionale);
La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Roulette Europea! e Blackjack Eurobet!;
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo e il volume minimo di gioco sarà:Star: 50% fino a 70€ - volume di gioco minimo richiesto 300€ Master: 50% fino a 50€ - volume di gioco minimo richiesto 250€ Expert. 50% fino a 30€ - volume di gioco minimo richiesto 150€ Classic: 50% fino a 20€ - volume di gioco minimo richiesto 100€
L'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
I bonus verranno accreditati entro 48 ore dalla fine della promozione;
I bonus assegnati devono essere spesi entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito. Dopo tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati; -
Ragazzi se ho una scommessa in corso, effettuata lunedì ma che si svolge all'interno del periodo promozionale, va considerata nella promo a rimborso di Liga e Bundesliga?
-
@Jordan-Belfort no, se leggi valgono le scommesse effettuate da oggi a domenica per la liga e da domani a domenica per la bundes
-
@financialfreedom Grazie, avevo letto i termini e condizioni però non mi fido molto dei book
Ho chiesto per avere una conferma a qualcuno che magari ha provato in prima persona. Grazie ancora -
@JerryTheMouse a mia interpretazione bastava uno dei due giochi, ma non svolgendo queste offerte ti consiglio di attendere anche i riscontri di qualcun altro
-
@JerryTheMouse la roulette europea! dovrebbe essere quella "offline". Non è che hai giocato a quella del casinò live?
-
@ninuz Ah ecco.. ora capisco perchè nessuno aveva parlato di sta promo
-
@JerryTheMouse cioè veramente hai giocato alla roulette live? E per curiosità a quale roulette live?
-
@HuckCheever Quella che si chiama anch'essa roulette europea.. adesso ho scoperto c'è sia quella offline che live
-
non lo vedo scritto nei termini e condizioni e nemmeno vietate... quindi credo di si..., per la promo Bundesliga valgono anche le scommesse live?
-
@narutoninja si valgono
-
Buongiorno ragazzi,
Ieri ho giocato la mia 200/20 sulle spagnole, l'ho persa su Eurobet..
Oggi posso giocare una RF 20/20? Giusto o sbagliato? -
@matteopamio assolutamente no
-
@betisbad ok, sono ancora i fumi dell'alcol di ieri...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet