EUROBET - Priority Club
-
@andre3 la puntata con bonus sarà qualificante non preoccuparti, se scappa una volta ogni tanto non dovrebbero esserci problemi. Se invece dovesse diventare consuetudine potrebbe diventare sospetto ecco
-
c'è qualcuno che aveva ricevuto il messaggio riguardo la promozione che offriva 6 mesi di dazn gratuiti? se si, ha ricevuto il messaggio con il codice per l' attivazione?
-
@ninuz io non ho ancora ricevuto il codice
-
@ninuz a me è arrivato, prova a controllare ora
-
Ho fatto la promo Arbitro Show e quindi avrei già giocato 30€ sulla Premier League. Se vincessero le due giocate avrei due vincite nette: una da 6€ e una da 57,8€. Posso comunque fare una 170/20 per l'RF (sono classic)?
-
@TrashIta Le scommesse per la Premier in promo RF su Eurobet valgono da domani:
"Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Mercoledi 24 e le 23:59 di Giovedi 25 Giungo 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto"
-
Perderò mai su eurobet? Dai finchè non prelevo non mi controllano
-
@Caccione a me sta capitando con sisal e goldbet.. niente da fare quando imbrocchi la ''scia vincente'' ..
-
@leucantemo Limitato su marathonbet per le sure?
-
@stefanodd98 vieni limitato se punti sulle sure nei campionati sbagliati da marathon, nei campionati maggiori stan mettendo apposta 0 margine per far contropuntare la gente
-
@stefanodd98 forse più dal tennis tavolo del periodo lockdown
-
Ah ok allora per ora tiro un sospiro di sollievo. Se mi limitano su marathonbet posso pure chiudere bottega
-
@stefanodd98 Alcune sure senza grandissimi guadagni, ma volume elevato ad alti rating. NON su campionati strani. Il problema è stata la striscia di pareggi vincenti che mi ha portato in breve tempo ad +3500. Il tutto senza prelevare grosse cifre.
-
voi avete avuto problemi ad attivare il codice dazn?
-
@3Isabel0 No
-
@Caccione quindi se ho capito bene la dicitura 0% margine su marathonbet sta ad indicare quote più alta poiché marathon "rinuncia" ad una parte dell allibramento sulle quote?
-
-
@God-is-dead sai se deve essere usato a mio nome il codice dazn, o posso regalarlo?
-
@MetalCT puoi regalarlo
Ma devi comunque registrare un account,associare un metodo di pagamento (es.Paypal o carta) e disabilitare il rinnovo automatico -
@God-is-dead si ma l account dazn con paypal annesso non deve essere mecessariamente quello mio usato su eurobet (perché me l ha regalato eurobet)...
Questo volevo capire..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet