EUROBET - Priority Club
-
@Arylar stonks
-
Comunque il bonus rf non è mai stato così in ritardo, assurdo
-
E se l'attesa del bonus fosse essa stessa il bonus?
-
@dende Eurobet ne sa
-
@dende bhe, ci sarà un motivo se sei stato scelto come nuovo "Supremo"
-
@dende In effetti oggi scade il programma Priority. Magari stanno apportando delle modifiche.
-
@leucantemo spero vivamente lo stiano prorogando altrimenti piango
-
@dende Quello che colpisce è la RF per un solo giorno per due partite proprio a fine programma. Magari stanno solo affilando la [censored]
-
@cd_dvd
Lo erogano domani così chi non ha rinnovato il livello priority prende il bonus inferiore Non ho letto di blocchi di livello per questo mese, o sbaglio?@leucantemo
Sono 3 anni che scade ogni 2/3 mesi il priority -
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Fill86 ok
@rickz28 di regola sono bloccati anche per sto mese, nel senso che penso intendano che se non si conferma il proprio livello, anche il mese prossimo lo si mantiene comunque
-
@ninuz
Lo avevo letto anche io, ma l'ho interpretato come "a Giugno abbiamo mantenuto il livello di Maggio" visto che è arrivata a inizio mese quella mail, lo scopriremo domani anche perché io non ho confermato il livello -
@rickz28 si infatti è un po ambiguo il messaggio, speriamo siano bloccati anche per il prossimo comunque
-
Bonus rf serie a ( da master ) arrivato ora
-
anche il mio da classic arrivato
-
arrivato e ora si fa di rf eheheheh, anche se ormai è scesa parecchio 10%
-
Stanno talmente ubriachi che mi hanno mandato un SMS vuoto per avvisarmi del bonus
-
Quello della premier è arrivato a qualcuno? Io per ora ho ricevuto solo quello della serie a...sono Classic
-
non l'han pagato il 26?
-
@Caccione ah forse si ️ Dovrei averlo usato per la superquota
-
Raga quando dice che scade l'1/7 significa che posso giocarlo fino a domani alle 23.59 giusto? In genere scadono alle 23.59 del giorno successivo all'accredito se non ricordo male, quindi dovrebbe essere come dico io ma se mi confermate va meglio xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet