EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 @ninuz @ptcsite80 il problema che visti gli orari andrà a finire che tutti giocheranno le stesse partite e le stesse combinazioni di mercato .
-
@pedrojuve è probabile ma non necessariamente vero
-
@pedrojuve Beh esist il punta/punta non vedo il problema!
-
@spadoni81 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 veramente suicida, ma il coraggio va apprezzato...
...hai ipotizzato il guadagno a fronte di questi richi? Sia in caso di vincita (+maggiorazione) sia in caso di rimborso (...non andrebbe usato il foglio multiple a rimborso per un evento perdente?)
Per fare la multipla, bastano 3 partite Giusto?
-
@rexmind1 si tre eventi con quota totale almeno 2!
-
Chiedo scusa, ma non riesco a raccapezzarmi tra le promo sfruttabili o meno.... non sarebbe possibile inserire un elenco di "sfruttabili" all'inizio di questa discussione???
-
Buongiorno, perdonate la mia scarsa esperienza nel settore. Se nella multipla di eurobet vado a contropuntare con un altro sito, non credo si possa usare il moltiplicatore di ninjabet. E se si può usare, come? Oppure bisogna usare il file excel delle multiple? Vista la mia situazione forse farò solo delle simulazioni, ma intanto imparo qualcosa. Grazie
-
@franchino https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
ecco la guida che ti serve; Ma appunto, come dicevi, fai prima qualche simulazione!
-
orca... non ci ho capito nulla su come si sfrutti la multipla di euro XD. Cioè, devo impostare il foglio con 30, 30 e bonus 50%?
poi dovrei mettere come prima puntata il primo tempo della prima partita . Mi son perso qualcosa? -
Ma i baccarat live in promozione sono tutti quelli su cui si può giocare? O bisogna giocare su uno in particolare?
-
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao ragazzi, per quanto riguarda la promo sulla champions di domani si può usare il foglio excel per le triple con rimborso per un evento perdente e si può agire in questo modo. Innanzitutto bisogna selezionare scommesse in maniera tale che l' esito di questa sia definito prima che inizi la partita successiva (Esempio: over/under 1 tempo della partita delle 18:30, over/under 1 tempo della partita delle 19:30, esito finale partita delle 20:30). Impostiamo le quote nel foglio. Nel caso una delle prime due partite sia perdente procediamo normalmente con i valori che il foglio ci suggerisce e avremo un guadano di circa 10 euro. Se invece le prime due partite sono vincenti allora cambiamo la quota punta dell' ultima partita in maniera tale che ci dia la maggiorazione del 50 % previsto dalla promozione (immaginiamo di aver fatto una multipla con queste quote : 1,1x 1,1x 8,26=10. Il valore che dovremo impostare al posto di 8,26 sarà: ((30x10-30)/2)+30x10)/(1,1x1,1x30)=11,98) e procediamo con la bancata. A questo punto il gioco è fatto, avremo lo stesso guadagno sia in caso di perdita sia in caso di vincita della multipla e questo sarà all' incirca di 30 euro.
ciao scusa dove posso trovare il foglio excel?
-
@tiberi0 https://ninjaclub.ninjabet.it/user/bet-luca
apri un messaggio di @bet-luca e trovi il foglio scaricabile nella sua firma -
@mike000 attenzione che li non va messo 50%, per vari motivi, quel bonus il foglio lo calcola come bonus sulla vincita lorda e non netta e poi il cap massimo del bonus è 30€, quindi giocare a quote alte comunque ti porta a un bonus massimo di 30, quindi quella percentuale va variata in base alla quota su cui punti e adattarla di conseguenza
-
@Chomp96 quindi secondo te come conviene procedere ?
-
riepilogo di come utilizzare la promo champions? va bene utilizzare il foglio excel delle multiple impostato PUNTA 30€, RIMBORSO 30€, BONUS 50% ?
-
@ptcsite80 secondo me basta procedere alla buona e meglio, senza farsi troppe formule superflue, calcoli la vincita netta che hai con la multipla la dividi a metà, se supera i 30€ avrai un bonus extra di 30€, se la metà è minore di 30€ consideri un bonus extra minore, sommi il bonus che devi avere alla vincita lorda e modifichi il valore del bonus multipla finchè la vincità che ti mostra il foglio non è uguale a vincita lorda+ bonus extra
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
riepilogo di come utilizzare la promo champions? va bene utilizzare il foglio excel delle multiple impostato PUNTA 30€, RIMBORSO 30€, BONUS 50% ?
Bonus 50% no, è sbagliato. Segui quello che ha scritto @Chomp96
-
@ninuz grazie ma me lo fa solo visualizzare senza modificare i valori
-
comunque per rendere il tutto più semplice vi faccio un esempio pratico:
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
fine -
@tiberi0 lo devi scaricare da file>scarica e poi aprirlo sul tuo pc e potrai modificare i valori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet