EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno ragazzi, sono nuovo di EB livello Classic. Nel ' Bonus Multiple Calcio' viene riportato:
L'importo massimo del bonus complessivo ed il volume di gioco minimo richiesto sarà:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioco minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioco minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioco minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioco minimo richiesto 200€Significa che posso fare una RF 80/20 oppure è una RF 200/20 ? Credo di non aver ben compreso il significato di 'volume di gioco'...
-
@giovannimantini esattamente
-
@NinjaBobo1984 rf 200/20 , in quanto devi soddisfare i volumi di gioco
-
@NinjaBobo1984 se tu giocassi una 80/20 vincendola saresti ok. In caso di perdita invece non riceveresti il bonus, poiché non avresti raggiunto il volume minimo di gioco. Ti fai quindi i conti di quel che manca da giocare e posizione netta e giochi ancora
-
@narutoninja non contano le giocate fate in precedenza nella settimana?
-
@NinjaBobo1984 devi controllare il periodo di validità della promo. Valgono le scommesse fatte prima di accettare la card se rispettano i requisiti
-
sbaglio o nella promo della multipla non è presente in numero minimo di eventi da giocare e nemmeno la quota minima? Avranno sbagliato?
-
una multipla di 2 partite va bene per la rf 200/20?
-
@enzob sembrerebbe proprio di si
-
@narutoninja ottimo
-
Dita incrociate per la superquota yeah buddy
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Arylar io solitamente gioco under 2.5 su EB.
Applico un ltd e copro temporaneamente i primi 3 risultati che potrebbero farmi male, e lascio correre l'over 2.5... Una volta raggiunto un buon ritorno, chiudo tutti i temporanei e mi ritrovo con u/o coperti. Scelgo abbastanza bene le partite altrimenti il rischio di una bella divaricatura a***le è altoPiù tardi segnano e più guadagno (capita anche di sbagliare la partita e chiudere a 0, ma fa parte del gioco)
ottima idea mischiare promo potenzialmente rischiose con il trading!
Però non ho capito bene: ad esempio sullo 0a0 punti u2,5 su eurobet poi fai una bancata sul pareggio (ltd) e copri 1-0 e 0-1? in seguito con il passare del tempo cashout su tutti i temporanei e ti copri sull'over2,5? non ho ben capito come operi -
@narutoninja non sbagli ma le promo sulle multiple a rimborso sono sempre così su eurobet (che io ricordi) quindi non credo si tratti di un errore da parte loro
-
@maxbonnie è tutto corretto quello che hai scritto. Solo che il cash out viene eseguito subito dopo aver puntato l'over, perché la sifga ci vede benissimo, e se segnano mentre fai le operazioni sei fregato
Aspettiamo la super quota ora...
-
Mi sbaglio o la multipla di eurobet rf 400/40 con le quote attuali non è profittevole?
-
@Gigabyte quindi diciamo scegli una partita potenzialmente da under, con ritmo basso, in modo che la quota under2,5 scenda più velocemente di quanto scenda la quota pareggio...caspita difficile però. Generalmente in quanti minuti riesci a chiudere la posizione? forse puntare su under 1,5 rende le cose più facili a inizio partita però le quote sono alte e quote di eurobet sono in genere brutte per questi giochetti
-
@Gigabyte niente superquota mi sa
-
@ninuz C'è c'è, su lazio milan
-
@fagus86 vedo il banner nella sezione sport ma non la vedo nella sezione promozioni
-
@ninuz anche io, sono classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet