EUROBET - Priority Club
-
una multipla di 2 partite va bene per la rf 200/20?
-
@enzob sembrerebbe proprio di si
-
@narutoninja ottimo
-
Dita incrociate per la superquota yeah buddy
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Arylar io solitamente gioco under 2.5 su EB.
Applico un ltd e copro temporaneamente i primi 3 risultati che potrebbero farmi male, e lascio correre l'over 2.5... Una volta raggiunto un buon ritorno, chiudo tutti i temporanei e mi ritrovo con u/o coperti. Scelgo abbastanza bene le partite altrimenti il rischio di una bella divaricatura a***le è altoPiù tardi segnano e più guadagno (capita anche di sbagliare la partita e chiudere a 0, ma fa parte del gioco)
ottima idea mischiare promo potenzialmente rischiose con il trading!
Però non ho capito bene: ad esempio sullo 0a0 punti u2,5 su eurobet poi fai una bancata sul pareggio (ltd) e copri 1-0 e 0-1? in seguito con il passare del tempo cashout su tutti i temporanei e ti copri sull'over2,5? non ho ben capito come operi -
@narutoninja non sbagli ma le promo sulle multiple a rimborso sono sempre così su eurobet (che io ricordi) quindi non credo si tratti di un errore da parte loro
-
@maxbonnie è tutto corretto quello che hai scritto. Solo che il cash out viene eseguito subito dopo aver puntato l'over, perché la sifga ci vede benissimo, e se segnano mentre fai le operazioni sei fregato
Aspettiamo la super quota ora...
-
Mi sbaglio o la multipla di eurobet rf 400/40 con le quote attuali non è profittevole?
-
@Gigabyte quindi diciamo scegli una partita potenzialmente da under, con ritmo basso, in modo che la quota under2,5 scenda più velocemente di quanto scenda la quota pareggio...caspita difficile però. Generalmente in quanti minuti riesci a chiudere la posizione? forse puntare su under 1,5 rende le cose più facili a inizio partita però le quote sono alte e quote di eurobet sono in genere brutte per questi giochetti
-
@Gigabyte niente superquota mi sa
-
@ninuz C'è c'è, su lazio milan
-
@fagus86 vedo il banner nella sezione sport ma non la vedo nella sezione promozioni
-
@ninuz anche io, sono classic
-
@ninuz guarda senza loggarti
-
@acqua anch'io non ho trovato nulla di profittevole finora
-
@fagus86 non riesco comunque ad accedere alla pagina della promo..o è solo per i non priority o mi hanno limitato
-
@ninuz o è solo per i non priority o devono ancora implementarla nel sito. non sei stato limitato comunque
-
@ninuz Strano...comunque io vedo x2-goal da 2.45 a 3.70
-
Io la super quota la vedo passando dall'archivio, e la da come scaduta
Per la multipla mi risulta profittevole con dutcher a 3 eventi (da 11 a 16 euro) da master,
-
@Gigabyte ma sbaglio o col multi odds non è possibile inserire il dutcher a 3? bisogna fare il lavoro manuale mi sa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet