EUROBET - Priority Club
-
@tiberi0 dove si trova questo moltiplicatore modificato?
-
@ninuz intendevo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca quello di questa guida però non ho capito come applicarlo a questa promo
-
Ma è uscito pazzo solo a me oppure voi la vedete la partita dinamo kiev- salvia su eurobet?
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma è uscito pazzo solo a me oppure voi la vedete la partita dinamo kiev- salvia su eurobet?
È tornata come non detto
-
Occhio alle bancate, è molto probabile che alla seconda partita vi ritrovate senza liquidità per bancare a causa dell'effetto ninja, consiglio almeno la 2° puntata di farla in punta-punta, vi ricordo che è molto rischiosa la cosa se finisce la liquidità
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 sull'exchange puoi fare ciò che vuoi, per il book vedi tu, e comunque una multipla non dovrebbero farti nessun tipo di problema
L importante credo è soddisfare la quota minima di 2 della multipla, quindi non dovrebbero ?
-
@mike000
Non credo che tutti abbiano puntato sullo stesso mercato/esito, quindi mi sembra difficile. Al massimo si può comunque cercare un punta-punta sul momento. Personalmente ho scelto un mercato con quote al momento in calo così magari mi si alza pure il rating dopo la prima
Più che altro è un peccato che non ci siano i mercati 1°T su betflag, con 1,50% di commissione sarebbe stato ancora meglioSu 888 se prelevo prima di giocare un bonus viene cancellato? Mi hanno mandato 25% sul deposito, ma ho già un sacco di soldi sul book
-
@rickz28 Se prelevi non solo ti cancellano il bonus ma anche i soldi vinti dal bonus e qualsiasi € scommesso con un bonus attivo diventa € bonus
Comunque ho visto c'erano solo 3-4 mercati 1° tempo a partita quindi non è così improbabile
-
@mike000 come si fa in punta punta??
-
@tiberi0
Calcoli la quota banca equivalente = 1 / (Quota-1) + 1
Per esempio 3 diventa → 1/(3-1) + 1 = 1,5Se a questo vuoi aggiungere la commissione [(QUOTA EQUIVALENTE - 1) * (1-COMMISSIONE)] + 1
Quindi → [(1,5-1) * (1 - 0,05)] + 1 = 1,475Ciò significa che puntare a 3 è equivalente a bancare a 1,475 con commissione 5% oppure 1,5 a commissione 0%
-
@rickz28 si grazie vedendo converrebbe di più puntare che bancare è normale o non mi torna qualcosa ?
-
@tiberi0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 come si fa in punta punta??
se usi il mio foglio ci sono le celle apposite
-
@bet-luca dovrebbero essere le celle dove sta scritto PP???
-
@tiberi0 si
-
@bet-luca Per curiosità, mi linkeresti il tuo foglio? Ne stavo usando uno personale improvvisato brutto brutto giusto per fare il suo dovere
-
-
@willygames Ah...
-
-
quattro commenti sotto
-
@camice84 l'ho scaricato in formato xlsx, ma non è come l'originale: dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet