EUROBET - Priority Club
-
@GAARA03 Di solito si aggira intorno al 50%, quindi 50€, se si è bravi anche di più, però già il 50%/45% è buono se non si vuole sbattere più di tanto.
-
Scemo io che faccio il master per le 600 60 in multipla
-
@Blazo ciao l ho giocata anche io però non ricordo dove ho scommesso il pareggio, tu dove l avevi giocato?
-
@Black Più della metà del capitale è ormai su EB. Non posso più usare il punta-punta e gli ultimi book che non mi hanno pizzicato provo a non toccarli. Sono incartato di brutto.
-
Le promo casinò eurobet valgono anche sul casinò live?
Questi sono i termini e condizioni:
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 16/07 al 19/07 su tutto il Casinò di Eurobet
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 20€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate su tutti i prodotti Casinò
Il bonus minimo erogabile è di 1€
Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 40€
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 22 Luglio 2020 su tutti i prodotti Casinò. -
@federicogr Mi è arrivata uguale settimana scorsa...ho utilizzato il live,sono andato a rimborso ed è arrivato regolarmente e quindi si,è valido.
-
scusate l off topic....ma oltre che priority su eurobet siete profilati su qualche altro sito?
-
@dvd82 BF Spoortsbook
-
Ho ricevuto questa nel mio profilo VIP...
basta cliccarci su e attendere la ricezione del codice via mailbox
Ti regaliamo DAZN!
Per ricevere il codice clicca su PARTECIPA
Per ricevere il codice sarà necessario cliccare sul tasto Partecipa entro Domenica 19 Luglio 2020
L'utente che avrà cliccato su PARTECIPA riceverà il codice che gli permetterà di attivare sei mesi di visione DAZN
Il codice verrà inviato tramite messaggio interno nel conto gioco Eurobet entro 48 ore dal termine della promozione
Non appena l'utente riceverà il codice potrà attivarlo sul sito ufficiale di DAZN, potendo così usufruire del servizio.
Ciascun codice dovrà essere attivato entro 7 giorni dalla ricezione del messaggio
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
La promozione è riservata esclusivamente al titolare del conto gioco indicato nella comunicazione promozionale. -
@NinjaBobo1984 Ricevuta pure io!
-
@Chanteclerc avrei preferito un buono Amazon ... ma ci accontentiamo
-
@NinjaBobo1984 ricevuta, passo e chiudo , avrei preferito una singola in rf 80/20....
-
@NinjaBobo1984 a chi lo dici hahaha prendiamo quello che viene, sono comunque 60€ regalati ahah
-
chi mai spenderebbe 10 al mese per un palinsesto che copre 2 gare a giornata (quasi mai parite di cartello)?
-
@andre26w viene trasmessa pure la motogp?
-
@squalo92 aspetta controllo
-
ci sono le prove libere alle 9:00, immagino anche la gara.
mentre per il calcio vi dovette beccare questo -
@andre26w piatto ricco ...
-
ragazzi sarà passato babbo natale dal mio conto Eurobet oggi...
dico male o questa è una RF in multi da 500/100 ?"Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse multiple giocate sul calcio in programma da Giovedì 16 Luglio a Domenica 19 Luglio 2020
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Giovedì 16 Luglio e le 23:59 di Domenica 19 Luglio 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus sarà pari a 100€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole sia live che pre-match
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l."Suggerimenti per ottimizzarla?
-
@NinjaBobo1984 Da me è passato babbo natale mezzo servzio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet