EUROBET - Priority Club
-
@fantello91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilmemole La promo era questa: ho chiesto per gli expert perchè se non ricordo male qualcuno ieri che era classic il bonus l' aveva ricevuto mentre gli expert ancora no
Ma per i master c'era questa promo?
-
@doo Guarda questo onestamente non lo so, da quello che ho capito anche con altri che erano classic e non expert "penso" fosse per tutti però non ne ho la certezza
-
@doo boh, io so solo che in 8 mesi che son registrato su eb non ho mai visto una esclusiva, master
-
oggi totalmente infattibile, peccato, a meno di buttarsi in live live, ma se la favorita vince c'è poco da fare
-
@Caccione Non riuscivo a seguirla. Si fa sempre come si può.
Sono anche andato in bagno 5 minuti e han fatto 2 gol ed un espulsione nel derby di milano. -
@fantello91 @Caccione io controllo sempre e non l'ho vista, aspettiamo qualche master che ci dice.
-
@doo Questa promo è una esclusiva a prescindere dai livelli, ogni tanto Eurobet si sveglia e la manda.
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@doo boh, io so solo che in 8 mesi che son registrato su eb non ho mai visto una esclusiva, master
Io mai una in 2 anni quindi vai tranquillo ti manca ancora un po
-
@TheHawk Uguale, master da dicembre. Sembra ieri che in quel sabato sera a Barcellona cercavo di racimolare tutti i soldi che avevo sparsi nei vari conti bancari per raggiungere i requisiti di deposito prima della mezzanotte...
-
l'unica che ho mai ricevuto io è stata un deposita 500 per 100€ di bonus su tutto, ovviamente mai più ricevuta
-
Come trattano male i propri clienti piu' affezionati..
-
off topic...ma a qualcuno è arrivato il messaggio in inbox con il codice per DAZN? mi sembra che sarebbe dovuto arrivare entro oggi
-
@lallero27 si, sarebbe dovuto arrivare ma ancora niente
-
@lallero27 niente ancora
-
-
@Gigabyte ma infatti, che fine ha fatto? se lo sono dimenticati?
-
@Black magari leggono il forum e ci fanno sto regalo! 48h ore di ordinaria follia, ma era divertente
-
@Black Si son dimenticati di regalare soldi dici?
-
Superquota di oggi ridicola
-
@Heilrj Ad occhio direi non sfruttabile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet