EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 più che altro vorrei capire se questa maggiorazione dell 100% viene effettivamente data prima di rifare la tripla anche per oggi!
-
Stavo facendo una mia considerazione sulla multipla, forse sbagliando, ma vorrei il parere di chi è più esperto. Dal momento che avremmo il rimborso in caso di un risultato sbagliato, se dovessi sbagliare la prima partita dovrei comunque bancare (o contropuntare) la seconda. A questo punto non è più necessario che le prime due partite giochino in orari diversi, ma è sufficiente per entrambe acquisire il risultato prima che inizi la terza partita, per regolarmi di conseguenza. Sbaglio qualcosa?
-
@ptcsite80
Anche io avevo pensato la stessa cosa, però visto che poi il bonus non è qualificante e dovrei rigiocarlo per stavolta vado sulla fiduciaNel frattempo il gatto mi ha puntato un over 4,5 correndo sulla tastiera quindi spero proprio che il bonus arrivi...
-
@Franchino e se le sbagli entrambe?
-
@franchino in base all'esito della prima partita cambia l'importo da bancare sulla successiva, quindi non possono essere in contemporanea i due match
-
@ptcsite80 Hai un po le idee confuse. La maggiorazione è del 50% sulla vincita netta fino ad un massimo di 30 euro. Il rimborso è del 100% fino a 30 euro se sbagli solo una partita della multipla. Se hai vinto la multipla riceverai 30 euro bonus.
-
@ninuz vabbe quella è la forma, ma la sostanza non cambia visto che ti danno il 100% della tua puntata in realtà ahahah Infatti aspetto 30 euro avendo avuto una vincita netta maggiore di 60 euro
-
@rickz28 tu hai già avuto i 30€ di bonus per la lose della multipla? Io ancora no
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 Ma hai perso la multipla?
Io l'ho vinta ma la maggiorazione del 100% non mi è ancora arrivata, a qualcuno è arrivata?
@ptcsite80 con maggiorazione del 100% si intende altro, ecco perchè te l ho fatto notare
-
@willygames
No a quanto pare non sono ancora arrivati i bonus né per la vincita né per chi ha perso per un evento.
In teoria entro stasera -
Per la promo odierna "multipla europa league" mi esce un profitto di 16€... non male direi... ora speriamo le bancate successive non facciano scherzi
@bet-luca ancora grazie
-
@spadoni81 Hai usato il foglio excelle delle triple perdente per 1 evento giusto?
-
@leodyn si, per questa promo si usa quel foglio
-
@chomp96 quota 2 significa totale o per evento? grazie comunque
-
@leodyn totale
-
-
Ragazzi scusate quindi come imposto il foglio Excel? Importo puntata 60 e importo bonus 30?
-
@marshmello no... qui bisogna proseguire, come indicato dal foglio excel, fino al secondo evento perdente
-
@Marshmello no perché qui in questo caso hai un rimborso se sbagli un solo evento, quindi una volta sbagliato devo andare avanti anche se dovrai bancare importi minori visto che già una parte dei soldi li avrai recuperati... segui il foglio excel
-
Grazie per le risposte, quindi basta mettere nel foglio 60€ importo puntata e 30€ importo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet