EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd però come prima quota nel multiplicatore quale devo mettere? Considerato che le prime due partite le copro con una singola e una doppia
-
@fagus86 Metti 1 sulla prima e 6 sulla seconda
-
@cd_dvd e aumentalo sto capitale non mangiarti tutti i guadagni
-
ragazzi indicativamente quanto ci fate dalla superquota in multipla?
-
@simo96s Sono molto contento di quanto mi sia aumentato il capitale, il che mi ha permesso di variare continuamente le strategie per ottenere bene o male lo stesso guadagno alla fine del mese. Il problema è che non lavorando l'università me la devo pur pagare in qualche modo, e sono già molto grato a questo forum per essere quasi arrivato alla fine del percorso grazie ad esso Potevo risparmiare forse qualcosa sui viaggi ma non me ne pento per nulla
-
@ninuz master tra i cinque e i dieci
-
@cd_dvd mi potresti mostrare uno screenshot di come hai impostato il moltiplicatore? sono quasi due anni che faccio matched betting e non avevo mai fatto una super quota in multipla con partite in contemporanea prima d’ora, porta pazienza
-
Domanda semplice semplice: senza marathonbet è impossibile portare a casa qualcosa dalla superquota multipla, giusto?
-
@leucantemo se non hai commisioni basse mi sa di si
-
@simo96s Commissioni basse di betfair? Ho uno sconto del 10%, ma la tripla e la singola sempre su marathon andrebbero giocate, no?
-
@leucantemo Da classic, con tutte contropuntate (non bancate), giusto
-
La superquote multipla è giocabile fino a domani entro le 19:30, o mi sbaglio?
-
@Blazo non ti sbagli
-
@fagus86 E' più semplice se te lo spiego a parole: metti 1 e 6 sulle quota punta del primo e secondo evento (perché la quota potenziata è 6), e come quota banca del secondo evento metti la quota banca dell'O2.5 della Juve (che non gioca in contemporanea quindi la consideriamo come se fosse parte di una multipla normale).
Per la quota banca del primo evento (Spal-Torino ), segui la famosa guida del forum. Al posto di coprirla con una singola quota banca, hai bisogno di tenere in considerazione due quote punta opposte, come se fosse un dutching a tre. La quota di Eurobet è un O2.5 in entrambe le partite, per cui consideri come prima quota un U2.5 di una delle due partite e come seconda quota una multipla di due risultati (O2.5 della partita di cui hai considerato l'U2.5 come prima quota, e U2.5 dell'altra). Hai quindi una quota di una singola e una quota di una doppia, con cui copri tutti i risultati del primo evento: se poi sai come coprire l'evento di una multipla con dutching a tre, hai già tutto ciò che ti serve. Altrimenti, la trovi sempre con una piccola ricerca sul forum
-
@cd_dvd ti ringrazio, ora è molto chiaro!
-
Per chi non ha marathon, c'è modo per fare la rf in multipla?
-
-
@Zigurro non parlavo della multipla maggiorata, ma dell'altra, che si può fare anche in doppia.
-
@doo il ragionamento è lo stesso, si può fare ma molto più difficilmente
-
Che bel drop di quota l' inter, mi compro il ferrari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet