EUROBET - Priority Club
-
Io sto aspettando il rimborso del baccarat...
-
@andrea84 Arriva lunedรฌ, io sto ancora aspettando un rimborso da 17.50โฌ
-
@andrea84 posso chiederti su quale book hai giocato a parte eurobet?
-
@alles1997 In realtร ho giocato solo su Eurobet, ho tentato il raddoppio e basta.
-
@sandrone In basso, sotto i quadri delle partite, c'รจ una tabella con diciture come: Puntata opposta ottimale, quota Puntata vs 2
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@andrea84 Arriva lunedรฌ, io sto ancora aspettando un rimborso da 17.50โฌ
Questo bonus non arriverร mai, dopo giorni e giorni che chiedevo in chat ho trovato il vip manager che mi ha risposto chiaramente che non sono affari suoi, che io non ho giocato a quel gioco(nonostante abbia linkato piรน e piรน volte il codice della giocata) mi ha detto che quel numero non vale nulla per me che serve a loro per verifiche e non รจ un problema mio con toni abbastanza "sgarbati" e parlandomi tu a tu mi ha detto che mi assicura che ha ragione lui e non io.
Complimenti a eurobet, รจ la prima volta che mi succede una cosa del genere su un bookmaker tanto piรน di trovare una persona che dovrebbe essere per l'appunto uno di grado "alto" parlare cosรฌ sgarbatamente al cliente
-
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 te pareva.........speriamo di no
Anche secondo me รจ assolutamente impossibile che lo rimettano, sicuramente come minimo cambieranno i termini
-
Rimborso di 30 euro ricevuto
-
@giandauer per la promo su europa league?
-
@ninuz si
-
@ninuz Sรฌ
-
@ninuz A che livello di priority era? Classic?
-
@cacninja si
-
per la promo live sulla serie A basta puntare su un evento di oggi o domani?
-
@sandrone live serieA solo su Under/Over o Risultato Esatto
---> tipo adesso su Chievo v Juventus il R.E. 1-2
-
@giandauer non mi sembra una gran cosa consigliare di non bancare.... io ho giocato la tripla coprendo tutto ed ho chiuso con un profitto di 16,18โฌ
...ho perso 2 giocate su 3 e tanto per chiarire avevano quota 1,3 ed 1,4 poi fate voi...
-
@spadoni81 1,3 * 1,4 significa che si perdono entrambe nel 12% dei casi, un caso su 8. 1,08 e 1,13 si perdono entrambe in un caso su 100. Boh, se ricapita io vado di rischio in tutti i casi, e accetto la possibilitร di rimetterci i soldi. Mi pare troppo favorevole come "scommessa".
-
@mike000 40โฌ??? azz... ma hai coperto tutto?
-
@spadoni81 Bastava fare punta punta e si facevano facilmeno 18-20โฌ ma la gente preferiva bancare per avere la pappa pronta
-
@giandauer certo ti accolli maggiori rischi per avere eventualmente maggiori profitti, fatto in modo consapevole ci puรฒ stare... ma non considerare le quote offerte dai book come pura statistica andrebbero magari analizzati i picchetti alla fine i bookmakers campano di quote e son furbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet