EUROBET - Priority Club
-
@ninuz A che livello di priority era? Classic?
-
@cacninja si
-
per la promo live sulla serie A basta puntare su un evento di oggi o domani?
-
@sandrone live serieA solo su Under/Over o Risultato Esatto
---> tipo adesso su Chievo v Juventus il R.E. 1-2
-
@giandauer non mi sembra una gran cosa consigliare di non bancare.... io ho giocato la tripla coprendo tutto ed ho chiuso con un profitto di 16,18€
...ho perso 2 giocate su 3 e tanto per chiarire avevano quota 1,3 ed 1,4 poi fate voi...
-
@spadoni81 1,3 * 1,4 significa che si perdono entrambe nel 12% dei casi, un caso su 8. 1,08 e 1,13 si perdono entrambe in un caso su 100. Boh, se ricapita io vado di rischio in tutti i casi, e accetto la possibilità di rimetterci i soldi. Mi pare troppo favorevole come "scommessa".
-
@mike000 40€??? azz... ma hai coperto tutto?
-
@spadoni81 Bastava fare punta punta e si facevano facilmeno 18-20€ ma la gente preferiva bancare per avere la pappa pronta
-
@giandauer certo ti accolli maggiori rischi per avere eventualmente maggiori profitti, fatto in modo consapevole ci può stare... ma non considerare le quote offerte dai book come pura statistica andrebbero magari analizzati i picchetti alla fine i bookmakers campano di quote e son furbi
-
@spadoni81 Infatti, considerando che la quota è "maggiorata" per garantire un guadagno del book, la probabilità stimata (inverso della quota) è un po' più bassa rispetto a quella che dovrebbe essere. Ma se non è 1% è 2%. E intanto in 98 scommesse mi sono fatto guadagno doppio, poi ne perdo una e perdo 30 euro.
-
@mike000 sì,sì... pure io ho preso circa 16€ bancando... ma quindi tu hai fatto 3 contropuntate arrivando ad un profitto di 40€? Bravo...
-
@giandauer l'importante comunque è che la ripropongano, poi in base alle skills ognuno farà le proprie mosse
-
@spadoni81 Io voglio vedere quella promo tutta la vita
-
@spadoni81 Si parla del totale delle 2 partite non di una sola eh
-
Ragazzi vale la pena per mettersi d impegno a scalare i vari livelli?
Cioè mi consigliate di usare EuroBet al post di betfair per coprirmi??
di norma che offerte ci sono expert e master?grazieee
-
@deathstroke Ultimamente non tanto, però da master almeno 100€ al mese li tiri fuori... circa. Questo mese un po' meno contando solo le promo master eurobet ha fatto un po' schifetto
-
@Mike000 infatti! Ho notato che ultimamente diverse offerte erano in realtà per tutti, e quelle esclusive per il priority non erano granché
Quelli delle multiple non erano per tutti? Non mi sembra fossero promo priority... -
@ptcsite80 Le multiple difatti erano per tutti ahah, il guadagno migliore alla fine è stato di quelle seguito dalle 40/20 che si fanno 10-12€
Bon speriamo la settimana prossima con la serie A ci riempia
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@deathstroke Ultimamente non tanto, però da master almeno 100€ al mese li tiri fuori... circa. Questo mese un po' meno contando solo le promo master eurobet ha fatto un po' schifetto
se magari rimettessero slot e roulette...
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
se magari rimettessero slot e roulette...
Ma a me basta rimettano 2 40/20 a settimana almeno, ora ne hanno messo solo 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet