EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@avocado Errore mio, grazie a [censored] avevo scritto di non usarlo che era solo teorico, per ovviare al problema basta puntare entrambe le partite a quota 8/9
-
@Mike000 si ok...forse contropuntando tutte e due ci potrebbe uscire qualcosa
-
@avocado Escono circa 16€ netti se cerchi bene le quote
Io ieri avevo un guadagno teorico di 32 -
@Mike000 ottimo....darò un'occhiata
-
Vediamo se ho capito qualcosa, provato a fare sta prova
partita1 2- 1t @1.05
partita2 2- 1t @1.06
partita 3 esito 2 2t @2.65
30€ --> 88.48€ (bonus dovrebbe essere 29 e spicci penso)mo le prime 2 partite si potrebbe pregare il signore oppure bancarle (facciamo che stavolta prego, tanto per)
la 3 partita potrei scommettere con l' 1X 2t a @1.38 con 65€ per vincerne 89.70€se vincessi la multipla: -30-65+88.48+29 = +22.48€
se perdessi la 3 partita: mi ritroverei con la vincita dell'1x quindi +22.48 e 30€ bonus?Mi fa storcere il naso questo possibile +50 però non riesco a capire un eventuale errore dov'è
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vediamo se ho capito qualcosa, provato a fare sta prova
se vincessi la multipla: -30-65+88.48+29 = +22.48€
se perdessi la 3 partita: mi ritroverei con la vincita dell'1x quindi +22.48 e 30€ bonus?Mi fa storcere il naso questo possibile +50 però non riesco a capire un eventuale errore dov'è
Il foglio serve ad avere un guadagno identico, quindi che tu vinca o che perda la terza partita, guadagni sempre la stessa cifra.
-
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi è presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo è giusto
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi è presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo è giusto
I conti del foglio e i conti carta e penna sono uguali, se vuoi metti i conti carta e penna. Vedrai che avrai sbagliato qualcosa.
Questione diversa in caso di doppia p, in quel caso c'è un guadagno maggiore se vengono bancate/contropuntate entrambe le partite -
cioè se escludo il foglio che non riesco ad utilizzare, non è dato sapere se è fatta bene o meno? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mike000 volendo utilizzare il punta-punta ,per convertire le quote in banca da poter mettere nel foglio excel devo lasciare nel calcolatore la puntata 30 euro oppure rf 30/30?
-
c´è speranza di far rimuovere le limitazioni su un conto eurobet? io sono bannato dalle promo e posso ritirare solo con vaglia postale.
qualcuno ha avuto esperienze in merito??
Grazie -
@conandre nessuna speranza
-
-
Questo post è eliminato! -
@conandre no, se sei limitato mettici una pietra sopra
-
@davide ok grazie
-
@xgazza Non hai considerato la vincita maggiorata del 50% (30 euro circa nel tuo caso, 29 e qualcosa credo precisamente essendo una tripla a quota 2,95) che avresti nel caso in cui vincessi la tripla: in quel caso, invece di 22 euro ne vinceresti 51 circa, e torna uguale nei due casi.
-
non riesco a trovare la spiegazione, qualcuno può girarmi il messaggio cortesemente?
-
@giandauer cioè in realtà l'avevo scritto, ed è proprio questa possibilità di guadagno +51 che mi fa storcere il naso, quindi mi stai dicendo che questa prova che ho fatto è buona (però bisogna sempre pregare che non si perdano gli under 1 tempo che volendo potrei coprire con una puntata di 5-6€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet