EUROBET - Priority Club
-
@avocado Escono circa 16€ netti se cerchi bene le quote
Io ieri avevo un guadagno teorico di 32 -
@Mike000 ottimo....darò un'occhiata
-
Vediamo se ho capito qualcosa, provato a fare sta prova
partita1 2- 1t @1.05
partita2 2- 1t @1.06
partita 3 esito 2 2t @2.65
30€ --> 88.48€ (bonus dovrebbe essere 29 e spicci penso)mo le prime 2 partite si potrebbe pregare il signore oppure bancarle (facciamo che stavolta prego, tanto per)
la 3 partita potrei scommettere con l' 1X 2t a @1.38 con 65€ per vincerne 89.70€se vincessi la multipla: -30-65+88.48+29 = +22.48€
se perdessi la 3 partita: mi ritroverei con la vincita dell'1x quindi +22.48 e 30€ bonus?Mi fa storcere il naso questo possibile +50 però non riesco a capire un eventuale errore dov'è
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vediamo se ho capito qualcosa, provato a fare sta prova
se vincessi la multipla: -30-65+88.48+29 = +22.48€
se perdessi la 3 partita: mi ritroverei con la vincita dell'1x quindi +22.48 e 30€ bonus?Mi fa storcere il naso questo possibile +50 però non riesco a capire un eventuale errore dov'è
Il foglio serve ad avere un guadagno identico, quindi che tu vinca o che perda la terza partita, guadagni sempre la stessa cifra.
-
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi è presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo è giusto
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi è presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo è giusto
I conti del foglio e i conti carta e penna sono uguali, se vuoi metti i conti carta e penna. Vedrai che avrai sbagliato qualcosa.
Questione diversa in caso di doppia p, in quel caso c'è un guadagno maggiore se vengono bancate/contropuntate entrambe le partite -
cioè se escludo il foglio che non riesco ad utilizzare, non è dato sapere se è fatta bene o meno? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mike000 volendo utilizzare il punta-punta ,per convertire le quote in banca da poter mettere nel foglio excel devo lasciare nel calcolatore la puntata 30 euro oppure rf 30/30?
-
c´è speranza di far rimuovere le limitazioni su un conto eurobet? io sono bannato dalle promo e posso ritirare solo con vaglia postale.
qualcuno ha avuto esperienze in merito??
Grazie -
@conandre nessuna speranza
-
-
Questo post è eliminato! -
@conandre no, se sei limitato mettici una pietra sopra
-
@davide ok grazie
-
@xgazza Non hai considerato la vincita maggiorata del 50% (30 euro circa nel tuo caso, 29 e qualcosa credo precisamente essendo una tripla a quota 2,95) che avresti nel caso in cui vincessi la tripla: in quel caso, invece di 22 euro ne vinceresti 51 circa, e torna uguale nei due casi.
-
non riesco a trovare la spiegazione, qualcuno può girarmi il messaggio cortesemente?
-
@giandauer cioè in realtà l'avevo scritto, ed è proprio questa possibilità di guadagno +51 che mi fa storcere il naso, quindi mi stai dicendo che questa prova che ho fatto è buona (però bisogna sempre pregare che non si perdano gli under 1 tempo che volendo potrei coprire con una puntata di 5-6€)
-
@xgazza scusa sto simulando con le quote trasformando il punta punta in punta e banca , inserendo nel foglio le quote e calcolando il bonus mi da un profitto di 17 euro circa ,come fai ad arrivare a 50?
cmq coprendomi le prima due, non voglio pregare......ahahah -
@xgazza Scusa, nel caso di "vincita multipla" mi pareva che non l'avessi scritto. A quanto pare, SE vincono le prime due partite a quota 1,05 e 1,06 (quindi tipo nel 90% dei casi, un po' meno), sembra che il guadagno, con la contropuntata 1X, sia proprio 50 euro. Io l'altra volta ho bancato la terza (e non le prime due), e sono andato sui +30 a promo. Io continuerei a ragionarci, ma sembra corretto.
C'è anche il fatto che non ti stai coprendo del tutto: se perde una delle due partite iniziali, c'è comunque un modo per sfruttarla con un RF 30/30 e te ne esci con 15 euro circa. Se perdono entrambe le iniziali, in questo modo si va a -30, ma è improbabilissimo. Ci può stare che uno "rischi" questo tipo di giocata, ma bisogna esserne consapevoli.
-
@giandauer Hai ragione, ho letto io male il tuo commento, non avevo considerato la vincita potenziata. Sinceramente non mi va di rischiare di perderne 30, preferisco vincere meno però non ho ben capito come coprire anche solo 1 degli under primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet