EUROBET - Priority Club
-
Comunque il problema più grande è stato trovare liquidità per la seconda partita. O meglio, non c'era letteralmente nessuno che puntava. Sono stato 20 minuti con davanti la partita fino al calcio d'inizio e si sono abbinati solo 600 euro in più (stiamo parlando di uno dei big-match delle amichevoli di questa sera). Non me lo aspettavo completamente
-
@YellowPecora A me il contrario, ho preso la prima improbabile a quota alta e la seconda è salita (di soli 3 centesimi) e sono passato da un +42 circa a un +3.
-
@YellowPecora Stessa cosa per me, il Lussemburgo è crollato ieri e fino all'ultimo mi ero illuso di poter fare 50 euro, poi all'ultimo minuto della prima partita ho perso la multipla
-
Sulle multiple è così. A volte va bene e le quote banca scendono, altre volte va male e salgono. Se si agisce sempre nello stesso modo perdite e guadagni dovuti a questo effetto potrebbero annullarsi nel tempo.
La cosa migliore è non andare su mercati poco liquidi per la scelta della seconda partita. Non è una garanzia, ovviamente, perchè basta una notizia e le quote si muovono molto velocemente.
Io trovo utile guardare le quote di molti book contemporaneamente e vederne le variazioni.
-
ma non è concepibile perdere il malloppo al 90', o meglio, bisogna svegliarsi, al 90' pure 50€ di bancata li ''paghi'' 1€, non esiste che uno si perde guadagno perchè non bilancia la bancata quando la differenza è così abissale
-
Si beh se la differenza è tanta anche io in genere aggiusto la puntata, se non sei un mago dell'exchange basta che punti 2€ sul prossimo gol avversario a quota 10 al 92' e mal che vada perdi due euro con la sicurezza di guadagnarne 30 in piu
-
Promozione valida dalle 10:00 e le 22:00 di Giovedì 8 Ottobre 2020
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPALa presente offerta è valida per deposito minimo di 50€ L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€. Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (Tasto PARTECIPA) tra le 10:00 e le 22:00 di Giovedì 8 Ottobre 2020 Per sbloccare il bonus è necessario raggiungere un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus sulle Slot Premium della vetrina Vegas.
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.L’utente ha tempo fino alle 22:00 dello stesso giorno per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
I volumi di gioco effettuati su giochi diversi dalle slot premium non saranno considerati validi ai fini dello sblocco del bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.sfruttabile?
-
@Agg7 purtroppo no, non lo è, per sbloccare il bonus devi prima giocare 20 volte il valore del tuo saldo reale depositato
-
Bonus "cogli l'attimo" arrivato
-
@betisbad ha detto in EUROBET - Priority Club:
Bonus "cogli l'attimo" arrivato
Mi sai dire entro quando va giocato perché ora non mi posso loggare, grazie
-
@gunners11 scade alla mezzanotte del giorno successivo all'accredito
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch sugli eventi di calcio
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Giovedì 8 e le 23:59 di Domenica 11 Ottobre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 400€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 40€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
qualcuno nel programma vip ha ricevuto questa promozione? -
@squalo92 ma è in nero lo sfondo del banner?
-
@HuckCheever sisi corretto
-
@squalo92 allora è un'esclusiva
-
sapete se c'è modo di farsi sbloccare i depositi? avevo il blocco e ho superato la soglia settimanale maledizione
-
@Agg7 purtorppo non c'è modo, devi necessariamente attendere la nuova settimana. Ti consigliamo di modificare il tuo limite di deposito settimanale, ma comunque la modifica entrerà in vigore dopo 7 giorni
-
@Davide ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 purtorppo non c'è modo, devi necessariamente attendere la nuova settimana. Ti consigliamo di modificare il tuo limite di deposito settimanale, ma comunque la modifica entrerà in vigore dopo 7 giorni
l'ho già fatto qualche giorno fa, purtroppo parte tra qualche giorno
-
@squalo92 ieri hai ricevuto pure cogli l’attimo?
-
@Danielsan si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet