EUROBET - Priority Club
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi è presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo è giusto
I conti del foglio e i conti carta e penna sono uguali, se vuoi metti i conti carta e penna. Vedrai che avrai sbagliato qualcosa.
Questione diversa in caso di doppia p, in quel caso c'è un guadagno maggiore se vengono bancate/contropuntate entrambe le partite -
cioè se escludo il foglio che non riesco ad utilizzare, non è dato sapere se è fatta bene o meno? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mike000 volendo utilizzare il punta-punta ,per convertire le quote in banca da poter mettere nel foglio excel devo lasciare nel calcolatore la puntata 30 euro oppure rf 30/30?
-
c´è speranza di far rimuovere le limitazioni su un conto eurobet? io sono bannato dalle promo e posso ritirare solo con vaglia postale.
qualcuno ha avuto esperienze in merito??
Grazie -
@conandre nessuna speranza
-
-
Questo post è eliminato! -
@conandre no, se sei limitato mettici una pietra sopra
-
@davide ok grazie
-
@xgazza Non hai considerato la vincita maggiorata del 50% (30 euro circa nel tuo caso, 29 e qualcosa credo precisamente essendo una tripla a quota 2,95) che avresti nel caso in cui vincessi la tripla: in quel caso, invece di 22 euro ne vinceresti 51 circa, e torna uguale nei due casi.
-
non riesco a trovare la spiegazione, qualcuno può girarmi il messaggio cortesemente?
-
@giandauer cioè in realtà l'avevo scritto, ed è proprio questa possibilità di guadagno +51 che mi fa storcere il naso, quindi mi stai dicendo che questa prova che ho fatto è buona (però bisogna sempre pregare che non si perdano gli under 1 tempo che volendo potrei coprire con una puntata di 5-6€)
-
@xgazza scusa sto simulando con le quote trasformando il punta punta in punta e banca , inserendo nel foglio le quote e calcolando il bonus mi da un profitto di 17 euro circa ,come fai ad arrivare a 50?
cmq coprendomi le prima due, non voglio pregare......ahahah -
@xgazza Scusa, nel caso di "vincita multipla" mi pareva che non l'avessi scritto. A quanto pare, SE vincono le prime due partite a quota 1,05 e 1,06 (quindi tipo nel 90% dei casi, un po' meno), sembra che il guadagno, con la contropuntata 1X, sia proprio 50 euro. Io l'altra volta ho bancato la terza (e non le prime due), e sono andato sui +30 a promo. Io continuerei a ragionarci, ma sembra corretto.
C'è anche il fatto che non ti stai coprendo del tutto: se perde una delle due partite iniziali, c'è comunque un modo per sfruttarla con un RF 30/30 e te ne esci con 15 euro circa. Se perdono entrambe le iniziali, in questo modo si va a -30, ma è improbabilissimo. Ci può stare che uno "rischi" questo tipo di giocata, ma bisogna esserne consapevoli.
-
@giandauer Hai ragione, ho letto io male il tuo commento, non avevo considerato la vincita potenziata. Sinceramente non mi va di rischiare di perderne 30, preferisco vincere meno però non ho ben capito come coprire anche solo 1 degli under primo tempo
-
@sandrone penso sia perchè io non ho per ora coperto le 2 quotine ma solo la quotona. La 3 partita poi l'ho coperta con un punta punta (esito 2 2t con l'esito 1x 2t).
Ma come si fa ad abilitarsi alla modifica di sto foglio? Devo inviare la richiesta tramite excel? -
@xgazza Scusa, rifacendo i conti.
Supponi che non ti copri nelle prime due giocate a quota 1,05 e 1,06.
Scummetti 30 euro in multipla e, nei tuoi calcoli, contropunti con 65 euro a 1,38, quindi 90 euro di vincita lorda di contropuntata.
DOPO la vincita delle prime due, possono succedere due cose:-
Vinci la multipla (29 euro di vincita maggiorata - lasciam perdere i centesimi):
- 30 - 65 + 118 (vincita maggiorata multipla) = 23 euro di vincita
-
Perdi la multipla, dunque ottieni 30 di rimborso, ma vinci i 90 euro di contropuntata:
-30 - 65 + 90 + 30 = 25 euro di guadagno.
Torna, credo che fosse stato sommato un 30 in più.
Coprendosi col contropunta 1X 2t o con la bancata si dovrebbe ottenere la stessa cosa, se la quota contropunta è "onesta":
Sembrerebbe che da un bonus di 30 euro uno, ragionevolmente, non può tirarci fuori più di 30 euro, a meno che non scommetta e non copra qualcosa... ma nel nostro caso la mancanza di copertura è su un evento che accade molto raramente (entrambe le scommesse a quota 1,05 e 1,06 perdono...) pertanto che il profitto sia proprio 30, al più, ci può stare (commissioni book a parte che mangiano qualche euro).Ti suona bene?
Tra l'altro devi vincere uguale indipendentemente dall'esito (è un punta-banca standard in quel caso, in singola e con quota maggiorata): o vinci 30 euro in più sul sito con la maggiorazione, o vinci comunque 30 euro in più tramite il rimborso
@xGazza Per la modifica del foglio excel, te lo scarichi in locale, sul computer, e lì dovresti poterlo modificare.
-
-
@giandauer si assolutamente era questo che cercavo, un confronto con qualcuno che facesse i calcoli con me, il problema quindi erano proprio sti 30 aggiunti inspiegabilmente che portano poi al 50. Se volessi coprire anche una delle 2 quotine come dovrei fare? L'argomento RF mi è ancora oscuro:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@giandauer stavo facendo una simulata quasi uguale, ma vorrei essere sicura di aver capito bene: se dovessi perderne una delle prime due, lascio stare il foglio e imposto il punta-punta in rf 30/30 con la quota punta di Eurobet e la contropunta dell'altro book per sapere quanto puntare, giusto?
Edit: ho provato in vari modi a modificare il foglio, ma non ne esco... -
@xgazza Io farò così: non sarò coperto al 100%, e rischio di andare a -30: questo rischio si concretizza SOLO SE ENTRAMBE le scommesse iniziali, a quote bassissime, perdono. Assumo consapevolmente questo rischio per aumentare i guadagni.
Comunque un po' di ragionamento convince che, su molte scommesse di questo tipo (che le facciano sempre in futuro!), fare in questo modo porta un vantaggio alla lunga -> la probabilità che due scommesse a quota bassissima perdano contemporaneamente è bassissima, 1/400 nei calcoli con 1,05 e 1,05 come quote). In 1 caso su 10, si guadagna come suggerisce il calcolatore per triple (definitivamente la strada da prendere se si hanno quote minime 1.5), ovvero 15 euro o giù di lì, in circa 8-9 casi su 10 si guadagnano sui 30 euro.
Dunque (devo ancora cercare le scommesse), piazzo le scommesse in questo modo:
- quota < 1,10 sul primo tempo della prima partita (under 2.5 va bene, oppure 2...)
- quota < 1,10 sul primo tempo della seconda partita.
- scommessa a quota circa 3 (poco meno) sul secondo tempo della terza partita, che dovrebbe essere più "stabile" della scommessa sul risultato finale.
(Ma la promo Eurobet si attiva su TUTTE E 3 le partite di oggi? Come mai vedo il simbolo promo solo sulle prime due?)
Attendo la fine del primo tempo delle partite, che giocano in sincrono.
A questo punto, valuto due scenari:-
Ho vinto entrambe le scommesse iniziali: procedo come scritto nel messaggio precedente, ovvero bancando o contropuntando solo la terza scommessa sul secondo tempo.
-
Ho vinto SOLO una scommessa delle due sul primo tempo.
A questo punto, so per certo che non posso ottenere la vincita maggiorata di 30 euro. Ma, ragionandoci su, si scopre che la scommessa è diventata equivalente ad una scommessa a rimborso RF 30/30, dunque uso il calcolatore in RF, e ci ricavo un 15 euro o giù di lì.
Nello scenario sfortunato in cui perdo entrambe le scommesse iniziali, vado sotto di 30 euro. Ma dovrebbe essere molto raro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet