EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 purtroppo no, non lo è, per sbloccare il bonus devi prima giocare 20 volte il valore del tuo saldo reale depositato
-
Bonus "cogli l'attimo" arrivato
-
@betisbad ha detto in EUROBET - Priority Club:
Bonus "cogli l'attimo" arrivato
Mi sai dire entro quando va giocato perché ora non mi posso loggare, grazie
-
@gunners11 scade alla mezzanotte del giorno successivo all'accredito
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch sugli eventi di calcio
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Giovedì 8 e le 23:59 di Domenica 11 Ottobre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 400€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 40€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
qualcuno nel programma vip ha ricevuto questa promozione? -
@squalo92 ma è in nero lo sfondo del banner?
-
@HuckCheever sisi corretto
-
@squalo92 allora è un'esclusiva
-
sapete se c'è modo di farsi sbloccare i depositi? avevo il blocco e ho superato la soglia settimanale maledizione
-
@Agg7 purtorppo non c'è modo, devi necessariamente attendere la nuova settimana. Ti consigliamo di modificare il tuo limite di deposito settimanale, ma comunque la modifica entrerà in vigore dopo 7 giorni
-
@Davide ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 purtorppo non c'è modo, devi necessariamente attendere la nuova settimana. Ti consigliamo di modificare il tuo limite di deposito settimanale, ma comunque la modifica entrerà in vigore dopo 7 giorni
l'ho già fatto qualche giorno fa, purtroppo parte tra qualche giorno
-
@squalo92 ieri hai ricevuto pure cogli l’attimo?
-
@Danielsan si
-
@squalo92 ch cu...
-
@Danielsan adesso mi sono accorto che mi hanno regalato 10€ bonus casinò
-
@squalo92 io, ma con 200/20, sono in classic.
-
@squalo92 a me 2€, come già detto sempre in classic.
-
E poi ci sono io che nn ho avuto nulla
-
@Caicedo_Mat molto strano, pensavo che ti accreditassero 5€
-
Salve per la qualificante è valido anche il casinò live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet