EUROBET - Priority Club
-
@frankSP no, trovo abbastanza inutile farli insospettire passando da giocate di 500 a giocate di 10 per 2-3€ di guadagno probabile, discorso diverso se uno non è nel priority o non usa il sito
-
@Caccione ma quindi non fai nemmeno le superquote per lo stesso discorso?
-
50€ è già diverso da 10
-
Ho appena finito la benvenuto di eurobet, ho sentito che ci sono queste superquote (del venerdì?). Qualcuno mi può spiegare in cosa consistono solitamente?
-
@Lollix ultimamente viene pubblicata una guida ogni settimana:
https://www.ninjabet.it/eurobet-•-quota-maggiorata-su-inter-milan -
con al superquota di ora non riesco ad andare in positivo...
-
@cippolino idem..sq
-
anche arbitro show per il momento è sotto di un bel pò... sta settimana nera si mette...
-
@cippolino qualcosina si tira fuori
-
@fagus86 da master non ci ricavo niente... magari nel pomeriggio mi ci dedico 10 minuti di più... magari le quote sono migliorate...
-
@cippolino da master ci ricavo 3 euro al momento
-
@tremor2 ti invoco per questa SQ Soluzioni alternative con gli asian ne abbiamo?
-
@JackMcNinja Macchè, resto sotto per 1,75 centesimi
-
qualcuno è riuscito a giocare la superquota sul napoli?
-
@Agg7 Anche io sto cercando ma niente
-
un positivo nel sassuolo, prevedo diverrà ancora meno profittevole nelle prossime ore.
-
buongiorno, mi è arrivata la rf 40/20, però effettuando il login al sito mi sn accorto di avere 2€ di bonus per un sondaggio che mi era arrivato...
parla di freebet, scade oggi, posso effettuare la 40/20 oggi (sfruttando quel bonus) o meglio aspettare che scada sta sera?? grazie
-
@protec20 ti consigliamo di giocare prima i 2€ a parte a quota minima di 2.00 su eventi fuori periodo promozionale, e poi fare la RF con solo saldo reale
-
@Davide ma è una freebet o posso impostare gli strumenti su "bonus"? dovrei scommettere su eventi che iniziano si svolgono lunedì?
-
@protec20 è un bonus normale, non è una freebet, giocalo su eventi di lunedì così da non inficiare l'RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet