EUROBET - Priority Club
-
@Andres96 Si devi puntare a ad una quota minore di 1.25 in modalità normale (quindi contropuntando o bancando).
Per calcolare i guadagni devi sottrarre la perdita della seconda scommessa a quanto pianificavi di guadagnare con la RF
-
@Andres96 la proma rf ti indica il guadagno, se dovrai fare anche la seconda scommessa, dovrai togliere la perdita di questa scommessa al guadagno indicato inizialmente
-
@Andres96 piazzi una scommessa RF da 240/100.
Se la vinci sul book, ti prendi i guadagni ed hai finito.
Se non puoi stare ad aspettare la fine del primo evento (dato la finestra di tempo limitata) O se dovessi perdere sul book, dovresti piazzare un'altra scommessa da 160 (ovviamente in modalità normale,non RF) su una quota non superiore a 1,25.I guadagni sono quelli che ti escono dal calcolare in RF durante la prima scommessa.
Ai quali devi sottrarre l'eventuale perdita della seconda partita qualificante.Esempio: dal calcolatore in RF ti esce scritto +23 euro.
Quello è il tuo guadagno se vinci la prima direttamente sul book.
Altrimenti i tuoi guadagni saranno 23 euro MENO la perdita che deriverà dalla seconda scommessa (eseguita in modalità NORMALE) ad 1,25 -
@ninjalu @enimo @JackMcNinja
Perfetto, grazie mille.
E dopo la seconda? Se vinco la partita di 160 euro (quota max 1.25) su eurobet non otterrò il rimborso, corretto? Otterrò i ricavi direttamente sul book? -
@Andres96 sinceramente preferirei un deposita e scommetti 500 e ricevi 100...
-
@Andres96 no è il contrario! Se vinci la prima guadagni su eurobet, altrimenti devi fare anche la seconda per raggiungere il volume minimo di gioco e il guadagno lo avrai quando scommetterai il bonus rimborso di eurobet
-
@Andres96 Se hai perso la prima sul book, riceverai sempre e comunque il rimborso.
Anche se dovessi vincere la seconda (cosa molto probabile), dovrai aspettare il rimborso. -
@ninjalu @JackMcNinja
Esattamente... ho capito tutto
Un procedimento un po' più complicato ma almeno riesce a ridurre la responsabilità... -
@Andres96 Non fare l'errore di pensare che una quota bassa non si possa non prendere, copriti!!
-
@Andres96 Si, dai anche relativamente meno fastidio agli occhi del book.
Due consigli, come diceva @ninjalu, copriti sempre e subito anche se la seconda scommessa la fai a quota 1,10 e ti sembra impossibile perderla.
Se dovessi piazzare le qualificanti con il punta-punta, scommetti sempre prima sul favorito.
Se dovessi usare il punta-banca e scommettere a quote alte per massimizzare l'RF (@4.0, @5.0), banca prima e dopo scommetti.
Ovviamente tra il "prima" ed il "dopo" non far passare più di qualche secondo. Scegli PRIMA su cosa bancare o contropuntare per evitare bagni di sangue e muro del pianto qualora succedesse un imprevisto (goal,espulsioni etc) -
Domanda probabilmente sciocca, ma non ho trovato vincoli da nessuna parte: i bonus Eurobet sono giocabili in modo cumulativo o devo giocarli singolarmente?
-
@Dedhalus singolarmente e in ordine cronologico
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se dovessi usare il punta-banca e scommettere a quote alte per massimizzare l'RF (@4.0, @5.0), banca prima e dopo scommetti
Ma assolutamente no, prima si gioca dove si ha la promo e poi si banca, sempre
Stesso discorso con puntate tra book -
salve, credo che "cogli l'attimo" lo presenteranno domani (spero).
-
@silvanos sicuramente in settimana , anche xche mi è arrivata l’email
-
@rickz28 Hai ragione,ho semplificato troppo.
In live e sottolineo IN LIVE
Non farei mai prima una puntata su una quota alta nel bel mezzo di una partita.
Perchè se in quei 5 secondi arriva il gollazzo del favorito e la quota sull'exchange dello sfavorito schizza, fine dei giochi.
Le quote basse,per l'appunto, hanno maggiore possibilità che si avverino e quindi sono relativamente più sicure.
Per non parlare della possibilità di fare cash out.
Diverso è il discorso se parliamo di beccare quel preciso momento in cui il book tarda ad aggiornare una quota che rimane alta rispetto alla quota di bancata.
Magari dopo un goal, quando le quote ricompaiono sul book.
In quel caso si, bisogna approfittarne subito e rischiare.
Però voglio specificare che il PRIMA e il DOPO, per come li concepisco io, non devono essere distanziati più di 10 secondi.
Detto ciò,se a parlare è un super-ninja,io lo ascolto volentieri perchè in linea di massima avrà più exp di me -
@JackMcNinja in generale giocare prima dove hai la promozione significa assicurarsi un rtp positivo, visto che qualsiasi offerta sfruttabile ha un valore atteso positivo per noi e negativo per il book.
Il gol può arrivare sia per la favorita che per la sfavorita in proporzione alla quota scelta (ad esempio se la squadra X è quotata 5 e banchi prima, sarà improbabile che segni ma rischierai una responsabilità molto più alta, quindi basterà una volta che va male per bilanciare N volte andate bene)
L'esempio più semplice è la rf di bet365, puntando prima sul book ti assicuri un rtp positivo perché sostanzialmente o vinci la giocata o non perdi nulla. Per i rimborsi inferiori il ragionamento è simile, se giochi prima su eb e ti va male non perdi l'intera somma giocata visto che hai un rimborso "di copertura"
Al contrario bancando prima stai effettuando una normale scommessa, visto che non hai una promozione che ti dà vantaggio sul banco.Oltre a questo ci sarebbero altre cose da valutare, ad esempio bisognerebbe puntare prima sulla quota più competitiva perché è probabile che venga corretta o puntare solo sulla squadra in attacco perché è più difficile subisca gol salvo contropiede fulmineo, giocare a partita in corso è sempre rischioso e personalmente lo faccio solo con rimborsi più consistenti rispetto al 10% di eurobet, ognuno ha la sua propensione al rischio, ho visto anche gente che punta il pareggio e lo banca dopo 15 minuti quando cala la quota, io non lo farei mai
-
@rickz28 Si,sono tutte valutazioni condivisibili.
Soprattutto l'esempio della RF 50/50.
Magari su RF al 10%,come dicevi, bisognerebbe invece valutare.
Il pareggio per me va bancato assolutamente prematch.
Il contrario significherebbe scommettere sul fatto che nessuno segna nei primi dieci minuti.
Ma a quel punto è betting, non più match betting. Sono assolutamente d'accordo con te -
Salve, a qualcuno è arrivato il bonus prestige?
-
@silvanos lunedì come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet