EUROBET - Priority Club
-
@Caccione la settimana scorsa l'hanno messa venerdi a giornata inoltrata per sab e dom, non disperare
-
**Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate su eventi in programma da Venerdì a Domenica Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Venerdì 13 e le 23:59 di Domenica 15 Novembre 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 600€ Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€ Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 Sono escluse dalla promozione le scommesse singole live e pre-match, le virtuali, i sistemi e le scommesse giocate su eventi al di fuori del periodo promozionale anche se per un solo evento (Esempio: multiple che comprendono anche un solo avvenimento fuori dal periodo promozionale). L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.**
-
@Agg7 rf600/60 pre match Min 2 eventi che si concludono nel periodo promozionale.
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 rf600/60 pre match Min 2 eventi che si concludono nel periodo promozionale.
nessuna quota minima?
-
@Agg7 no
-
ma il volume minimo del giocato deve essere giocato tutto su multiple ? Posso fare una multipla da 200/40 e il resto in in singola ? (mi sa ch ela risposta è no... )
-
@cippolino beh, se nella tua promo si afferma che "partecipano alla promozione le scommesse MULTIPLE"... ci sta poco da interpretare.
-
ho provato a costruire qualche multipla da 2 eventi con quota > 1.2 ma non riesco a tirarci fuori guadagno (oltre ad avere una responsanbilità >1000), cosa sto sbagliando ?
-
@cippolino nulla, ad ora non ci sono quote che la rendono profittevole, tutto qua
-
È una promozione da fare in semi trading , Devi aver la fortuna di beccare una prima partita in sure o con quota alta e rf quindi alto e la seconda con quota bassa, rating alto e che “sai” non possa salire , ma al massimo scendere , oppure imposti la bancata della seconda di un paio di tic più alta in modo di guadagnare di più se scende quando dovrai bancarla o non perdere se sale di poco , ultimamente l’ho sempre saltata perché è più lo sbattimento e il rischio che la resa
-
raga ma niente superquota?
-
@ninuz campionati fermi, mi sa che ci attende un weekend generale di "magra".
-
@financialfreedom ma di solito la mettono anche sulle nazionali, che [censored]
-
scusatemi come imposto la multipla in RF 400/40?
-
posso spezzare anche in 2 multiple da RF 200/40 e l altra normale?
-
per la multipla pre match RF, sono valide tutte gli sport giusto? Non solo calcio
C'è scritto su "tutto lo sport" immagino di si
-
@fabbry21 esatto
-
@financialfreedom grazie
-
@cardillo90 no, le multiple non si possono spezzare
-
niente super quota??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet