EUROBET - Priority Club
-
ho provato a costruire qualche multipla da 2 eventi con quota > 1.2 ma non riesco a tirarci fuori guadagno (oltre ad avere una responsanbilità >1000), cosa sto sbagliando ?
-
@cippolino nulla, ad ora non ci sono quote che la rendono profittevole, tutto qua
-
È una promozione da fare in semi trading , Devi aver la fortuna di beccare una prima partita in sure o con quota alta e rf quindi alto e la seconda con quota bassa, rating alto e che “sai” non possa salire , ma al massimo scendere , oppure imposti la bancata della seconda di un paio di tic più alta in modo di guadagnare di più se scende quando dovrai bancarla o non perdere se sale di poco , ultimamente l’ho sempre saltata perché è più lo sbattimento e il rischio che la resa
-
raga ma niente superquota?
-
@ninuz campionati fermi, mi sa che ci attende un weekend generale di "magra".
-
@financialfreedom ma di solito la mettono anche sulle nazionali, che [censored]
-
scusatemi come imposto la multipla in RF 400/40?
-
posso spezzare anche in 2 multiple da RF 200/40 e l altra normale?
-
per la multipla pre match RF, sono valide tutte gli sport giusto? Non solo calcio
C'è scritto su "tutto lo sport" immagino di si
-
@fabbry21 esatto
-
@financialfreedom grazie
-
@cardillo90 no, le multiple non si possono spezzare
-
niente super quota??
-
@kingofcool dieci messaggi prima del tuo
-
@cardillo90 in realtà si, potresti anche spezzarla...metti un rimborso fittizio minore nel caso perdessi la prima ed eventi che ti consentano di avere eventualmente il tempo materiale x piazzarne un Altra in modalità normale che termini sempre nello stesso periodo promozionale.
-
Possibile è possibile non esistendo quota minima, ma devi vedere se vale la pena rischiare due volte dei cambi di quota in amichevoli e nazionali in tempo di covid
-
@enzobascio89 spezzarla fino e che punto?posso fare anche 100/40 e poi il resto in modalita normale?
-
@cardillo90 fai 240/40 e poi se perdi ne piazzi un'altra a quota totale non superiore a 1,25
-
@Lollix guarda che non stai giocando l RF live che puoi scommettere ad una quota non piu alta di 1,25 è una multipla...
-
Ti mancano le basi, cerca di capire prima il concetto dietro poi riesci a darti una risposta da solo su come fare e se ne vale la pena, altrimenti alla prossima promo vediamo ancora la stessa domanda, nessuno puo' venirti a dire cosa è meglio fare in una promo con una volatilità del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet