EUROBET - Priority Club
-
riscontrate problemi con l' accesso ad eurobet?
-
@ninuz si, però insistendo un po' entra, ma comunque anche dentro resta lento
-
Raga, ma il classic si raggiunge depositando 250 o 251? Perché io sono a quota deposito 250 ma mi dice ancora "deposita e scommetti per raggiungere il livello classic"
L'ammontare di scommesse è già superato
-
@Jacking 250
-
La doppia ammonizione é valida vero per arbitro show ? Uh altra cosa ma la giornata si chiude lunedì vero ?
Edit: ho letto si valgono mi rispondo da solo
-
Siamo a quota 5 per ora?
-
@shadow74 si devo fare ancora live...
-
@Danielsan vale anche quella di domani per la live?
-
@shadow74 credo di sì , anche xche fa parte della 8 giornata
-
@silvanos comunicare quanto sei bravo in una live è inutile come spammare sempre sulle promo. Teniamoci Eurobet e spammiamo poco. È questo che non capite. Poi vi lamentate (ci lamentiamo) quando vi sbattono (ci sbattono) fuori dal programma. Te lo spieghi perché fanno queste pulizie? Io me lo sono chiesto e sono arrivato alla conclusione che ogni tanto tagliano un po di vip perché siamo probabilmente troppi.
-
Ma il bonus prestige non si può più "sfruttare", dato che il volume di scommesse è da effettuare sui virtuali?
-
@LucaMori Il bonus prestige c'è sia sui virtuali sia sullo sport. Non lo puoi sfruttare da solo perché richiede un volume di gioco che lo rende non profittevole anche a rating alti. Però se giochi su eurobet per altre promo e promo di altri book e vedi che lo stai per sbloccare puoi fare calcoli se ti conviene giocare quel che resta
-
@frankSP Io ne ho due sui virtuali, mai visto quello sullo sport
-
@Lollix Beh, purtroppo allora ti devo chiedere di fidarti di me: esiste anche sullo sport. Magari qualcuno potrà confermare
-
@frankSP Eh ho capito ma se non lo vedo...
-
@Lollix Ehm... il fatto che tu non abbia quella promo non significa che non esiste... altri la hanno. Io, ad esempio, la ho
-
@frankSP Sei expert? Poi non ho mica detto che non esiste, ho detto che non l'ho mai vista
-
@frankSP Confermo. Il bonus prestige esiste anche sullo sport, ma non è conveniente, si può fare solo con le surebet, o almeno con scommesse che abbiano un rating del 100%.
-
@Lollix Questo mese sì
-
@shadow74 bovrebbero essere 6 (Nella parita della Spal c'è una doppia ammonizione ma non la vedo come espulsione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet