EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman ma sei al corrente che le promo nel priority non le vede nessuno da giorni?
-
@Lollix l'operatore mi ha scritto: " da una verifica effettuata risulta che sei stato escluso dalla possibilità di partecipare alle promo presenti sul sito"
-
io la promo prestige sport la vedo
-
@piccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ogni venerdi sera leggo da quante settimane non ricevi SISAL, o sbaglio?
Colpito e affondato
@ninuz io vedo tutto per il momento nella pagina promo, ma non in quella Priority
Hanno anche già erogato il prestige -
Boh comunque non è mai il massimo farsi analizzare il conto, soprattutto avendo pure preso il bonus del prioriry
-
@Caccione troppo strano, mi mancavano 250€ da versare per passare master... li ho versati e la barra di progressione dall'80% è arrivata al 100%...
io sapevo che chi era limitato aveva la barra bloccata ... troppo strano -
@onepunchman ti arrivano la mail di Eurobet?
-
@ninjalu da me arrivate raramente
-
@onepunchman i depositi non sono mai stati bloccati, solo i punti
-
-
@onepunchman Nell'ultimo periodo ho notato che a molti (me compreso) non arrivano mail da eurobet e le esclusive VIP ma arrivano regolarmente i bonus normali, potrebbe essere una sorta di pre-limitazione (che spiegherebbe il motivo per cui il tipo in chat ti ha detto così), ma potrebbe anche essere una coincidenza...
-
@onepunchman ti dico la mia, a me era capitato di andare in chat per un bonus Prestige non erogato (mi pare che fossi passato da Expert a Master durante la settimana perché nella settimana cambiava il mese)
L'operatore in chat mi disse che non avevo ricevuto il bonus perché ero limitato alle promo ma in realtà le vedo regolarmente, posso partecipare e i rimborsi arrivano
Quindi non vorrei che fosse una scusa pronta che hanno comoda per chiudere le controversie coi clienti
Ho scritto in contemporanea a @ninjalu , effettivamente nemmeno io ricevo più le loro mail ma solo inbox sul sito e neanche troppo spesso
-
@onepunchman i bonus a me arrivarono tutti. Fino a domani riesci anche a vedere alcune promo .. Domani inizia il nuovo mese e da allora non vedrai più neanche le promo sport
-
@cinghiale effettivamente mi ha risposto a tempo zero alla domanda, di solito prendono un po' di tempo per controllate l'account.... bh speriamo che il mio caso sia come il tuo
-
A qualcuno sono arrivati i bonus del Black Friday?
-
cmq ho scritto anche abbastanza, scusatemi se ho un po' esagerato.. grazie a tutti ... me ne farò una ragione se m'hanno buttato fuori (e via di sure!!!)
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maradona Ua frate e che ti devo dire , hai detto tutto , hai meglio da fare e biat a te allora , io questa promo la rischio perché mi è simpatica ma so benissimo che posso andare in perdita , ma me piac e la faccio , poi per il fatto di nn fare lo spiritoso purtroppo so fatt accussi , mi scoccia che alcuni di voi si lamentano sempre che parliamo delle promo, a sto punto io direi di chiudere sto forum tanto di promo nuove nn se ne può parlare , scambi di opinioni nemmeno , battute nn se ne posso fare , dimmi tu che cavolo stiamo a fa qua sopra mah
Ma di cosa devi parlare di quella promo?
Sai benissimo come farla, a che serve aggiornare l'importo del bonus ogni volta che ci sta un rosso o rigore se non ad invogliare altri a farla?Ripeto, a me non interessa, non l'ho mai fatta, però pensaci bene, fatti furbo.
Vedi quante volte mi hai chiesto come faccio a guadagnare?
ti ho mai risposto? secondo te se un giorno ci incontrassimo (cosa anche probabile) te lo direi? -
@Maradona azz manco da vicino me lo diresti... vabbe amici come prima peace and love tvb
-
@Maradona comunque non farla, ti sale l'ansia ad aspettare un rigore o un rosso. Pensa che la settimana scorsa e la precedente abbiamo faticato ad andare in positivo. Evita.
-
@piccio guarda proprio l'ansia non è il mio problema, punto k su scommesse live figurati questa promo.
È una questione di tempo/guadagno.
Siccome nel week end lavoro (riposo infrasettimanale) preferisco impegnare il poco tempo a disposizione in cose migliori (parlo sempre di mb ovviamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet