EUROBET - Priority Club
-
@Krasnodar27 Dovrebbero essere 50€
-
La quota è 5. Ufficiale
-
Ok,mi accontento di caffè e cornetto in un bar poco prestigioso al centro storico. Sempre meglio di niente
-
@JackMcNinja A Conte non piace questo elemento.
-
Qualcuno riesce a spiegarmi come sfruttarla? In che modo mi devo coprire?
-
@albipana LEGGI
-
@albipana Ciao
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/2?_=1607073431794
Nel primo post trovi una tabella con tutte le combinazioni. In questo caso le combinazioni possibili sono due:- 1+O1,5 e banchi over 1,5 (o contropunti under 1,5)
- X2+U1,5 e contropunti 1
-
Salve, beh, con questo giro ci esce un caffè e faccio punti per il prestige.
-
per coprirsi si può giocare: 1 e Risultato esatto 0-1 giusto?
Edit: anche 0-0
-
@Agg7 si, esatto...x2+under 1.5 equivale a coprire 0-0 e 0-1
-
Ma con x2 e under1.5 mi da una perdita di 0,32
-
@fagus86 è che non trovo quote interessanti su x2+under 1.5
-
@Agg7 io personalmente ne ho trovato due buone..in alternativa guarda sull'exchange di betfair
-
@Agg7 io l'ho trovata profittevole di 2/3 euro (da Classic) con 1+Over 1,5 e Under 1,5
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 io personalmente ne ho trovato due buone..in alternativa guarda sull'exchange di betfair
ma x2+under 1.5? non ho capito
-
@Agg7 no, intendevo per le quote di 0-0 e 0-1
-
@fagus86 x la serie " come far azzerare un minimo di liquidità presente sui mercati".
Il consiglio gliel hai dato...forse è meglio togliere quella parte...poi chi vuole e ci pensa giusto un attimo, arriva comunque a quell'idea.
-
@enzobascio89 siamo sempre al solito discorso, alla fine chi è più veloce e sa come muoversi meglio avrà più profitto...se non si può nemmeno dare un consiglio di questo genere il forum ha veramente poco senso...fermo restando che nel messaggio precedente avevo detto di aver trovato buone quote su altri book, senza giustamente indicarli
-
cmq piazzato. Dovrei vincere da 0 (caso peggiore ma improbabile) a 8 euro. Not bad
-
da limitato al priority ho parlato in chat e m'hanno confermato che posso parteciparvi ottenendo se mi spetterà il possibile bonus.... speriamo bene!!!!
io la chat l'ho salvata.. vediamo come va!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet