EUROBET - Priority Club
-
per coprirsi si può giocare: 1 e Risultato esatto 0-1 giusto?
Edit: anche 0-0
-
@Agg7 si, esatto...x2+under 1.5 equivale a coprire 0-0 e 0-1
-
Ma con x2 e under1.5 mi da una perdita di 0,32
-
@fagus86 è che non trovo quote interessanti su x2+under 1.5
-
@Agg7 io personalmente ne ho trovato due buone..in alternativa guarda sull'exchange di betfair
-
@Agg7 io l'ho trovata profittevole di 2/3 euro (da Classic) con 1+Over 1,5 e Under 1,5
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 io personalmente ne ho trovato due buone..in alternativa guarda sull'exchange di betfair
ma x2+under 1.5? non ho capito
-
@Agg7 no, intendevo per le quote di 0-0 e 0-1
-
@fagus86 x la serie " come far azzerare un minimo di liquidità presente sui mercati".
Il consiglio gliel hai dato...forse è meglio togliere quella parte...poi chi vuole e ci pensa giusto un attimo, arriva comunque a quell'idea.
-
@enzobascio89 siamo sempre al solito discorso, alla fine chi è più veloce e sa come muoversi meglio avrà più profitto...se non si può nemmeno dare un consiglio di questo genere il forum ha veramente poco senso...fermo restando che nel messaggio precedente avevo detto di aver trovato buone quote su altri book, senza giustamente indicarli
-
cmq piazzato. Dovrei vincere da 0 (caso peggiore ma improbabile) a 8 euro. Not bad
-
da limitato al priority ho parlato in chat e m'hanno confermato che posso parteciparvi ottenendo se mi spetterà il possibile bonus.... speriamo bene!!!!
io la chat l'ho salvata.. vediamo come va! -
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
alla fine chi è più veloce e sa come muoversi meglio avrà più profitto...
Chi invece sta a lavoro (come me) che non posso farlo adesso (no non so come farlo o non ho voglia di trovare da me...è diverso), se la prende li
altri book, senza giustamente indicarli
Non mi pare tu non l'abbia indicato..hai detto pure su quale dei 2 se x questo.
Comunque inutile fare sempre gli stessi discorsi. Argomento chiuso.
-
Dato che sono master e, stupidamente, non faccio mai le superquote, quanto ci potrei tirar fuori da questa di oggi? Poi altra domanda, come faccio a usare anche l'exchange per contropuntare?
-
@enzobascio89 solo una precisazione, poi argomento chiuso anche per me: forse non mi sono spiegato bene, le quote di 0-0 e 0-1 le ho giocate su altri 2 book, e non sull'exchange, e tali book non li ho indicati proprio per preservare le quote...sull'exchange la liquidità entra ed esce continuamente, soprattutto su partite di cartello
-
@fagus86 stiamo parlando di risultati esatti (la liquidità è "leggermente" diversa da quella su 1x2)..le quote su quei mercati si muovono molto di più nella giornata dell'evento,..che poi la quota fisiologicamente torni sempre quella è un altro discorso ma sicuramente se c'è qualche quota "più alta" sparisce in tempo 0 secondi.
Chiudiamo il discorso sennò è un degenerare della discussione,assolutamente inutile.
-
ragazzi ma il bonus black friday è arrivato a tutti ? quello relativo alla multipla lazio-bologna-napoli ... Nel caso fosse già arrivato a tutti , conviene scrivere alla chat per dire che il bonus non è arrivato? Si , ho cliccato prima su partecipa e poi fatto la multipla e si vedo e posso partecipare ad ogni offerta
-
@Leex se parli della superquota lazio bologna e cagliari vincenti non era una multipla, ma una superquota appunto...
-
@itpareid si quella intendo ... dico il bonus già è arrivato a tutti?
-
@Leex si a tutti lunedì se nn sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet