EUROBET - Priority Club
-
@Cervo72 postane i termini completi...dovrei riuscire a combinarle se rispetti le condizioni di entrambe le offerte
-
Comunque prima si poteva guadagnare tranquillamente con un rf 200/20 anche 12 euro io me ne sono uscito con 8
-
@enzobascio89 rispettare li rispetto e' solo che a differenza di altri book su sui so che ti danno entrambi non conosco la politica di EB. se mi dici che li danno entrambi perfetto! Grazie
-
Ma per un classic l'importo MINIMO da scommettere è 200 sulla serie A (live o prematch), quindi se ho puntato un importo maggiore ho comunque rispettato i termini della promo, confermate?
-
@Krasnodar27 Si ma non ti conviene..
-
@Duke-Long sisi, l'ho fatto per sbaglio infatti ahah...pensavo di averla spezzata come 100/20, invece l'avevo spezzata in 120/20 e ho puntato 100 invece di 80 nella seconda
-
Le scommesse su partite rinviate valgono per il prestige?
-
@stef se l'importo della partita rinviata è decisiva per raggiungere l'obiettivo, fossi in te scommetterei nuovamente. È già successo in passato che utenti abbiano lamentato una cosa del genere (anche di scommesse piazzate nella settimana ma refertate nella successiva)
-
@financialfreedom scusa, ma sai come si visualizza lo stato di avanzamento della barra del prestige? non capisco più come si vede, se metto la data di domani non mi esce
-
RF 300/60, Vincita di 1020. prossima giocata 660/60?
-
@spiderman577 1020/60
-
@spiderman577 devi perdere sia quello che hai vinto che l importo giocato per essere in negativo
-
@JackMcNinja pos. netta 720
-
@spiderman577 960/60
-
@simo96 mi puoi spiegare il ragionamento? grazie RISOLTO
-
@spiderman577 per ricevere il rimborso pieno devi sia giocare 600 sia essere in negativo di 240 (rimborso del 25% fino a 60 sulle perdite).
Avendo una PN di 720 per andare sotto di 240 devi giocare 960 -
ragazzi riuscite a vedere lo stato di avanzamento del bonus prestige? anche spostando la data di fine periodo a domani non mi vien fuori nulla..
-
@ninuz è già qualche settimana che non funziona quel trucchetto
-
ma che cos'è questo bonus prestige?
-
@Alby46 scusami mi ero perso la notifica, purtroppo non posso aiutarti essendo classic.
Ma sembra sia un problema di più utenti, leggendo i messaggi successivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet