EUROBET - Priority Club
-
mi sono perso l'ultimo "cogli l'attimo" di quest'anno. Chissà se l'anno prossimo ne faranno ancora?
-
ma è normale che nonostante abbia sbloccato il livello expert mi dia ancora la schermata come cliente classic?
-
@Krasnodar27 si tranquillo, venerdì vedrai l'aggiornamento del livello
-
@Krasnodar27 se lo sei diventato oggi, lo diventi effettivamente dal 01/01
-
@Alby46 @cinghiale grazie
-
su quale slot conviene giocare su eurobet?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus della Cogli l'attimo di ieri?
-
@Agg7 non ancora
-
Ciao, le multiple RF 200/20 in classic sono divisibili in qualche modo?
-
@Jacking rimborso 25%?
-
@Jacking La tua posizione netta per ricevere il massimo del bonus dovrà essere -80.
Quindi potresti dividerla facendo una prima scommessa in RF 100/20.
Se la perdi, dovresti farne un'altra da 100 in modalità normale con quota max 1.20. -
Scusate io ieri, nella cogli l attimo ho vinto una scommessa di 80 euro nette e persa una di 280,quanto devo ricevere....
-
@arciere non riceverai nulla perchè non hai raggiunto il giocato minimo di 400
-
@SpiaNetBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@arciere non riceverai nulla perchè non hai raggiunto il giocato minimo di 400
Ma la prima giocata dove ho vinto un netto di 80 era di 200 euro dove la quota era circa 1.40
-
@arciere x come avevi scritto lasciavi intendere altro.. comunque riceverai il massimo (100€) avendo una posizione netta di -200.
-
@JackMcNinja rimborso del 50% fino a 20 euro
-
@JackMcNinja visto che in tal caso dovrei avere posizione netta a - 40 posso fare una rf 80/20 e se perdente una 120 in modalità normale a quota massima di 1,33..potrebbe andare?
-
@Jacking si, il senso è questo
-
ciao a tutti,
sono classic da oggi e avrei una domanda....nelle promo ho trovato la RF 200/20 su multipla ma non trovo ne una quota ne il numero di eventi.... quota libera e numero di eventi a piacere?
le % di RF sono bassissimi e mi viene in perdita, che delusione
-
@jonny87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao a tutti,
sono classic da oggi e avrei una domanda....nelle promo ho trovato la RF 200/20 su multipla ma non trovo ne una quota ne il numero di eventi.... quota libera e numero di eventi a piacere?
le % di RF sono bassissimi e mi viene in perdita, che delusione
bastano 2 eventi, ma come purtroppo hai già constatato le promo sfruttabili sono poche. Questa in particolare è molto rischiosa perchè oltre a dare un guadagno ridicolo (quando lo trovi), è soggetta a cambi di quote che ti espongono a grosse perdite, sopratutto in questo periodo di partite rinviate e quote che cambiano a causa di positività tra le squadre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet