EUROBET - Priority Club
-
@Jacking si, il senso è questo
-
ciao a tutti,
sono classic da oggi e avrei una domanda....nelle promo ho trovato la RF 200/20 su multipla ma non trovo ne una quota ne il numero di eventi.... quota libera e numero di eventi a piacere?
le % di RF sono bassissimi e mi viene in perdita, che delusione
-
@jonny87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao a tutti,
sono classic da oggi e avrei una domanda....nelle promo ho trovato la RF 200/20 su multipla ma non trovo ne una quota ne il numero di eventi.... quota libera e numero di eventi a piacere?
le % di RF sono bassissimi e mi viene in perdita, che delusione
bastano 2 eventi, ma come purtroppo hai già constatato le promo sfruttabili sono poche. Questa in particolare è molto rischiosa perchè oltre a dare un guadagno ridicolo (quando lo trovi), è soggetta a cambi di quote che ti espongono a grosse perdite, sopratutto in questo periodo di partite rinviate e quote che cambiano a causa di positività tra le squadre
-
@jonny87 si, nessuna quota minima , minimo due eventi e purtroppo con 200/20 i risultati questi sono
-
Del bonus cogli l attimo ancora niente...
-
scusate ma io non vedo nessuna rf 200/20 come mai? a parte le promo su casinò e virtual, l'unica dello sport è la mystery box
-
@enzob credo sia un'esclusiva
-
@enzob é un esclusiva che è arrivata a pochi di noi, ma stai tranquill nn ti perdi niente
-
@Danielsan ah...ok capito grazie
-
Per curiosità voi avete ricevuto il bonus della cogli l attimo di ieri...
-
@arciere non ancora
-
@arciere hanno tempo 48 ore dalla fine della promozione, hanno ancora 24 ore.
-
@arciere ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per curiosità voi avete ricevuto il bonus della cogli l attimo di ieri...
No, e dopo il mancato prestige non mi fido
-
Ma il bonus sulle slot ha qualche wag particolare?
EDIT È wag 1x
-
ragazzi ma le vincite del casinò influiscono sul bonus rf 40/20 della giocata sport? oppure posso sfruttare anche il bonus casinò con la roulette tranquillamente senza intaccare il calcolo del rimborso della scommessa sport?
-
@davebuccia nella domanda hai già la risposta
-
la multipla rf 40/20 richiede di "generare un volume di gioco pari a €200", cioè che se la multipla ha quota minima 5 è soddisfatto il requisito?
-
@kobra47 significa che anzichè fare 40/20 devi settare i parametri in 200/20
-
@kobra47 Può avere qualsiasi quota la multipla, basta che sia di almeno 200€
-
ma ci vogliono i milioni per coprirla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet