EUROBET - Priority Club
-
tempo perso visto che 100 disperati li trovi ovunque, ed è lì da tutta la settimana, anzi mi sorprenderebbe che non ci fossero pure dei bot che a qualcuno la piazza dopo una frazione di secondo
-
@leucantemo non so se dico na cazzata visto che avete più esperienza di me ma non dovresti impostarla in RF perchè il rimborso non è assicurato
-
allora tutti coi ditini pronti così poi a mezzanotte e 30 secondi si festeggia.... che cosa poi boh.
-
Autoclicker a 00.00.01 e si va
-
Ma questi di Eurobet hanno preso spunto dal click day di ottobre della regione Sicilia per fare questa promo? Vogliono replicare lo stesso successo :))
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leucantemo non lo so che quote hai... io personalmente l ho gia cestinata quando la vidi...preferisco farmi il capodanno tranquillo senza star dietro a sta cagata
Straquoto
-
Vabbè io non vorrei dire niente, ma una promo dove vengono premiati i primi 100 (se si perde la puntata) si dovrebbe quanto meno non nominarla........
Avete mangiato pane e volpe? -
ma più che altro non so quale sia l'orario ufficiale di eurobet, basta 1 secondo di differenza con quella che a noi risulta mezzanotte e trolla tutti
-
E comunque è da veri ludopatici stare lì alle 00:00 a pensare alla scommessa invece di godersi il momento in famiglia .
Siamo alla frutta ahahaha -
@Magopic93 infatti.
Che poi è tempo perso, so di gruppi molto grandi che la faranno, e come indovinare la lotteria d'Italia -
Ovvio, io nemmeno ci ho pensato per 100 euro . Fossero stati 1000/10.000 data la difficoltà, potevo capire ma 100 euro ... Forse se gioco al lotto ho più probabilità
-
Anche a voi e famiglia
-
anche a te... e a chi come e'al lavoro...
-
Dai dite la verità, a che ora avete puntato?
-
Ora voglio sapere se qualcuno ci ha provato..
-
Io non mi nascondo... L ho giocata alle 00.02
-
@arciere sei in classifica?
-
-
@arciere grazie per la risposta ma per evitare di essere individuato ti consiglio di modificare il messaggio cancellando la posizione precisa
-
Non sono più classic e non riesco a vedere la classifica mannaggia c è scritto con quale tempo si è classificato il 100°?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet