EUROBET - Priority Club
-
Ma esiste qualche ninja che partecipa alle classifiche ?
Non sono non profittevoli e anzi, si va in perdita ? -
@DrSlump sisi infatti...io non faccio casinò classifiche ma solo bonus alla ricarica o bonus rimborso e poco di più..la vedo durissima allora ..
-
@DrSlump le classifiche le attivi (se sono da attivare) e poi te le dimentichi e continui a fare ciò che devi fare... Non puoi star dietro ai ludopatici...se fai sure e movimenti tanto allora forse hai chance di rientrarci...altrimenti andar dietro a queste promo è a dir poco utopistico.
-
@Zandoninja quella definitiva viene pubblicata entro il 5 gennaio
-
@enzobascio89 Ok, però ad attivare promo così giusto per farlo mi è costato il book Skybet. Attivavo le promo in questo modo, quindi tutte e poi mi sono trovato limitato. Magari dipende da book a book.
-
@DrSlump io se una promo so a priori che non posso sfruttarla, non l attivo... classifiche x esempio, virtuali, Prestige virtuali etc. Ognuno poi valuta a priori se ne vale la pena o meno.
-
Skybet ha problemi di aggiornamento delle quote, pian piano limita tutti quelli che le sfruttano consapevolmente o meno, specie se non giochi a poker. Di sicuro non ti han limitato perchè accetti le promo e non le fai
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Skybet ha problemi di aggiornamento delle quote, pian piano limita tutti quelli che le sfruttano consapevolmente o meno, specie se non giochi a poker. Di sicuro non ti han limitato perchè accetti le promo e non le fai
Hai fatto bene a dirmelo, salvo proprio usufruendo di questa falla...
-
vedo che anche eurobet ha ormai tirato i remi in barca, cos'è quella nefandezza sulle multiple 4+1 3+1, in mezzo a un mucchio di promo a classifica? ormai fanno a gara a produrre l'immondizia più lezza...
-
@omar A ME hanno mandato una 200/20 in multipla
-
@Danielsan lo usi spesso Eurobet, lo movimenti?
-
@Danielsan oro colato, ma ci cavi qualche spiccio o cè solo da tirare lo sciaquone?
-
-
@Danielsan ah beh non è da sciaquone ma è al limite dell'azzardo, bah... beato te che hai ancora voglia a me sinceramente sta passando
-
@omar eh lo so è dura ma devo raccimolare qualche soldino per un altro progetto, quindi fin quando riesco a guadagnare 300 /400 euro al mese il gioco vale ancora la candela, quando nn potro' pagarmi piu l'abbonamento smettero'
-
@Danielsan ......................
-
@omar bere o affogare
-
@Danielsan ..............
-
@omar rendite passive si ma qua(un altro progetto) i soldi li gestisco io
-
@Danielsan .................
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30