EUROBET - Priority Club
-
@Caccione Ma solitamente solo come quelle di novembre o addirittura di meno?
-
@L-infausto son sempre state rf live una volta a settimana, raramente 2 e superquota il giovedì, con qualche promo non priority sfruttabile ogni tanto
-
@L-infausto meno. Se non ricordo male a novembre era già iniziato cogli l attimo. Per me saranno meno
-
@L-infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione Ma solitamente solo come quelle di novembre o addirittura di meno?
Sicuramente meno
-
@omar ringrazio le quote premium di betfair se nn sono andato in perdita questa giornata
-
Ragazzi, rispetto al sisal vip, conviene movimentare centinaia di euro per salire di livello vip?
-
@Anonymousbet rispetto al sisal vip... penso non esista niente. Se hai la fortuna di esserci entrato accendi un cero.
-
@Anonymousbet Movimenta su Eurobet se è necessario movimentare, se no non stare a perdere tempo. Il Sisal VIP è il sogno di tutti...
-
Perche per il sisal vip oltre a profilarsi cosa bisogna fare...
-
@arciere essere degli scommettitori pesanti con ottime percentuali di profitto, che non giocano solo i rates migliori ma puntano al lungo periodo. Chiaramente non è MB
-
@HuckCheever entrare nel sisal vip è un lancio di moneta
-
@sweetlea non è vero, chiudo l'ot con questo commento. E' un lancio di moneta se hai una visione del MB puro e senza altre aperture
-
Salve ragazzi, utilizzo da poco Eurobet. Conviene iniziare a movimentare saldo per cercare di fare una scalata del Priority Club? Parto praticamente da zero su Eurobet si può dire.
-
@19DANY98 se leggi negli ultimi messaggi l'avranno chiesto svariate volte, e trovi tutte le risposte, compreso se ne può valere o meno la pena
-
@19DANY98 Mica tanto
-
@Danielsan e poi e poi, negli ultimi giorni le quote sono imbarazzanti
-
tracce del bonus prestige stamattina ragazzi?
-
raga, qualcuno l'ha ricevuto il prestige?
-
@19DANY98 Mah, io sono entrato nel priority come gli altri, facendo la benvenuto. Per poco non ho sbloccato il secondo livello, ma come dicono in tanti, movimentare solo per il gusto di farlo non conviene facendo MB, perché vai solo a perdere soldi. Per me entrando nel priority a dicembre è stato buono perché con le prime offerte di Natale andava bene, fino a quando non hanno introdotto le classifiche.
Come dicono i "vecchi" utilizzatori di EB, la situazione di Natale è stato un caso, i bonus sul priority non sono così.
Boh, io sarò classic ancora per Gennaio, vediamo come va.
Comunque per confermare almeno il classic basta poco, ma ci dovrebbero essere delle offerte, altrimenti non conviene scommettere solo per mantenere il livello.
Almeno, questa è la mia opinione attuale, poi magari mi ricederò. -
@ipermaxi32 no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet