EUROBET - Priority Club
-
@19DANY98 Appunto, ma bisogna adattarsi
-
@SpiaSkyBet Anche se non credo che ciò possa insospettire Eurobet, si sta semplicemente sfruttando la promo offerta dal book e se in quella giornata non c'è molta varietà di eventi...non c'è scelta
-
@19DANY98 Infatti oggi sto impazzendo
-
La liquidità dipende da quanti scommettono su quel esito o dal book?
-
@SpiaSkyBet Il trucco è essere veloci e non rompersi le [censored] per due euro in più
-
@L-infausto Ehhhh non sono in forma
-
@SpiaSkyBet Beh dopo la sculata della scorsa volta ci può stare
-
@L-infausto ahahah anche quello è vero, speriamo che la maggior parte abbia già fatto la promo va, almeno c'è un po' più di calma per quella delle 17
-
@SpiaSkyBet Bancate su Betfair Exchange o altri siti? Giusto per capire quando poi entrerò anche io nel priority come fare.
-
@19DANY98 ..si e no.
Ricorda che teoricamente il cliente migliore per un book è un ludopatico.
E al ludopatico non fa differenza promo o non promo.
Al massimo è solo un invito a scommettere di più.
Ma dal momento che noi scommettiamo maggiormente (o solamente) quando ci sono promo, loro hanno vita facile nel capire (se vogliono) chi è ludopatico e chi mente
Quindi non scommettere troppo su campionati improbabili è la strada giusta.
Poi è ovvio che possono esistere le eccezioni di tanto in tanto.
Capire quanto e quando ne vale la pena. Valutare quanto a lungo tu voglia fare MB etc etc -
Noooo mi sono addormentato ed ho perso la colgi l attimo... ho I soldi sugli altri siti non arriveranno mai in tempo...
-
secondo me quacuno si è appena fatto male....
-
@cippolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
secondo me quacuno si è appena fatto male....
o molto bene
-
Mi sa che non riuscirò manco a farla entro le 18. [censored] segnano subito e le quote vanno a farsi benedire
-
non ho i fondi per la cogli l attimo, purtroppo, ma eurobet ha deciso di consolarmi in un altro modo
-
una quindicina son riuscito a ricavare, meglio che niente
-
@Agg7 beh considerando che, senza fare il nome della partita, ma l'exchange ci metteva 12 SECONDI per bancare... poteva andare molto peggio
-
@JackMcNinja Appena ho visto i 12 secondi mi stavo per scavare la fossa
-
@SpiaSkyBet mamma mia guarda. In 12 secondi c'è il tempo di andare dall'altra parte del campo, segnare e festeggiare. Poi scoprirlo solo dopo aver puntato ha quel sapore di tachicardia...
ps. non si finisce mai di imparare. Prossima volta bisogna bancare anche solo un euro prima per capire quanti sono i secondi da attendere -
@Danielsan ti sei perso anche questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet