EUROBET - Priority Club
-
@rossbetting9 di solito 23:59 del giorno dopo l’accredito, ma basta leggere i t & C della promo e verificare quando non ne sei sicuro.
-
tornata Arbitro show
-
@Agg7 Ma è riservata a chi è Expert in su? Perché io da Classic non la vedo
[edit] ma ti riferisci alla promo sui cartellini rossi nella giornata di serie B? -
@ninjasan94 Sì, quella è arbitro show.
-
Non ricordo l'accredito del bonus della multipla da 400 entro quando è previsto? qualcuno può aiutarmi
-
@ninjasan94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Ma è riservata a chi è Expert in su? Perché io da Classic non la vedo
[edit] ma ti riferisci alla promo sui cartellini rossi nella giornata di serie B?Si, è quella arbitro show
-
@miriam ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non ricordo l'accredito del bonus della multipla da 400 entro quando è previsto? qualcuno può aiutarmi
entro oggi
-
Ragazzi qualcuno puo darmi il link per vedere come si fa la promo rimborso sul "risultato esatto sbagliato ma rimborso se indovini chi vince".
Sta settimana ci sta sul derby -
@liuk32 https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-sassuolo-benevento
credo sia uguale a questa
-
@liuk32 al momento non ci si ricava niente
-
@cippolino devo far girare saldo
-
ragazzi il bonus della cogli l' attimo non è ancora stato erogato vero?
-
@ninuz no, arriverà entro stasera
-
@ninuz no
-
@Agg7 il razionale per sfruttare questa promo è giocare la qualificante, con relativa perdita, sperando che vengano assegnati un numero di rossi e rigori tale almeno da coprire la qualificante o meglio da andare in guadagno giusto? Insomma un minimo di azzardo c'è
-
@banonnobanana esatto
-
@ninuz arrivato ora il messaggio
-
Il bonus di 100€ della multipla si può giocare su partite di domenica?
-
@Udoros sì
-
A me è arrivato il bonus di 100 euro della cogli l'attimo. La restrizione riguardava la quota 2, ma la partita deve terminare entro una determinata data oppure no? Inoltre basta una singola, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet