EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 il razionale per sfruttare questa promo è giocare la qualificante, con relativa perdita, sperando che vengano assegnati un numero di rossi e rigori tale almeno da coprire la qualificante o meglio da andare in guadagno giusto? Insomma un minimo di azzardo c'è
-
@banonnobanana esatto
-
@ninuz arrivato ora il messaggio
-
Il bonus di 100€ della multipla si può giocare su partite di domenica?
-
@Udoros sì
-
A me è arrivato il bonus di 100 euro della cogli l'attimo. La restrizione riguardava la quota 2, ma la partita deve terminare entro una determinata data oppure no? Inoltre basta una singola, corretto?
-
@19DANY98 Non c'è limite per la data in cui si disputa la partita, basta che giochi entro il 15 e quota minima 2
-
Hanno dato tra le promo una RF 200/20 Prematch? E' sfruttabile?
-
@Tirizard Io neanche la visualizzo, non so darti indicazioni
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard Io neanche la visualizzo, non so darti indicazioni
Grazie mille, ho notato un post simile nelle discussioni più in basso. E' un rimborso 20 euro su un minimo di giocato di 200 euro entro un periodo promozionale
-
@Tirizard Metti i termini e condizioni e cerco di aiutarti se puoi. Era nel priority per caso?
-
@19DANY98 Esatto, uguale a quella già postata in un altro topic, cambia solo il periodo promozionale
-
@Tirizard Che livello sei tu?
-
-
@Tirizard Azz e scusa se ti chiedo ancora, l'hai visualizzata sul sito nella sezione delle promo riservate al priority o tramite mail?
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard Azz e scusa se ti chiedo ancora, l'hai visualizzata sul sito nella sezione delle promo riservate al priority o tramite mail?
Sezione Personale
-
@Tirizard Mi hanno riservato queste golosissime (si fa per dire…) promo
-
Dalla promo Arbitro Show quando si riesce a ricavare mediamente? E' conveniente farla? Grazie.
-
@Krasnodar27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma l'arbitro show ce la siamo giocata?
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Krasnodar27 finché chiunque pubblicava qui i guadagni, chiunque ha iniziato a giocarla, e per Eurobet iniziava ad essere meno conveniente...
-
@TonyBo parole sagge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet