EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long ma non la vedo la barra del classic
-
@soffosnaf Ho sbagliato io, scusami
-
@Duke-Long non ti preoccupare ahah
-
@soffosnaf Il Livello raggiunto durante il primo mese di riferimento, sarà valido per il mese seguente. Successivamente, il Livello potrà essere:
a) confermato: quando il giocatore raggiunge gli stessi requisiti del mese precedente;
b) aumentato: quando il giocatore raggiunge i requisiti necessari a rientrare in un Livello di gioco più alto di quello raggiunto il mese precedente. L’upgrade del Livello avverrà all’inizio di ogni mese solare e comporterà l’inserimento del giocatore nella categoria superiore. Inoltre, qualora il giocatore ottenga i requisiti necessari per raggiungere il Livello superiore prima della fine del mese solare, l’upgrade del livello avverrà già a decorrere dal Lunedì successivo.
diminuito: quando il giocatore non raggiunge i requisiti necessari a rientrare nello stesso Livello del mese precedente. Il downgrade del Livello avverrà all’inizio di ogni mese solare e comporterà l’inserimento del giocatore nella categoria immediatamente inferiore.
Quindi da quello che capisco, anche se non fai nessuna scommessa e nessun deposito, da Expert torni classic.
-
@Duke-Long Ahhh capito, ora è tutto chiaro, grazie mille!
-
Dato che sono fuori dal priority, come copro la superquota? Avevo puntato 50€
Mi hanno detto di ricontattarli lunedì e vedere se potranno darmi dei bonus che mi sarebbero spettati, ma non mi fido più di tanto... -
@SecondaLegaTurca puntando X gg per il valore rimanente in modo da perderci meno
-
@piccio Avrebbe senso riuscire a puntare sul 1 a 1 e poi su un cluster che comprende 2-2, 3-3 e 4-4?
edit: Pensavo avrebbe avuto senso, invece uscirebbe comunque una quota più bassa del X + GG già quotato -
@SecondaLegaTurca se banchi il pareggio su betfair e punti lo 0-0,dovesu quest ultimo fai void.... e la situazione migliore
-
ragazzi ma anche a voi non si aggiornano le quote di torino spezia in live?
-
@ninuz per diversi minuti è rimasta quota 2. Non so se giocandola subito l'avrebbe accettata, io ho preferito non rischiare su una palese quota errata
-
@HuckCheever no, erano tutte quote farlocche, se si provava a puntare dava poi quella reale. Almeno non era solo un mio problema, speriamo adesso si riprenda..
-
c'è ancora sto problema
-
è impossibile giocarci, non è buona nessuna, non solo quelle palesemente errate
-
Possibile che le quote siano ferme al 16esimo minuto???
-
@Tirizard Io vedo solo "scommessa non quotata"
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard Io vedo solo "scommessa non quotata"
Vedo la X a 4...
-
per il momento quote sballate
-
Ora sparite anche a me 1X2
-
@Tirizard Pensa che non era reale nemmeno quando la bancata stava a 4.2...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet