EUROBET - Priority Club
-
da premettere che sconsiglio a qualsiasi ninja di giocare queste quote.
Ma lo scommettitore medio apre il suo sito di scommesse, in tal caso Eurobet e piazza la scommessa che più gli piace non andando a confrontare le quote.
(Lo scommettitore medio sono io, fino a qualche mese fà)
-
Ma le quote sono quelle reali al momento della puntata quan do ti dice la quota e cambiata
-
Mi dava prima l 1 a 1.40. Alla puntata l ho giocato a 1.80
-
mamma mia...magari tutti i book fossero seri come bet365, eurobet è una vergogna
-
@Krasnodar27 li mi hanno prima limitato poi ghiacciato, prima che facessi Mach Betting, lo avevo sfondato di sure e si sono vendicati
-
@arciere azz ahahha...comunque intendevo dal punto di vista del sito, come grafica e aggiornamento quote sono un gradino sopra tutta la concorrenza
-
@Krasnodar27 infatti è perfetto.... Mi venderei un braccio per riaverlo...
-
@Duke-Long Anche se mi hanno buttato fuori dal Priority ero lì a provare a fare la scommessa live a sti [censored], li ho impoveriti sti stronzi, e loro impoveriranno me
-
@ringhio78 lo scommettitore medio non gioca 2-4-600€ sulla X secondo me... Al massimo sull'1 o sull'over xD
-
@fabbry21 ??? Quello che stai dicendo non ha alcun senso...Ti ripeto le quote erano tutte sballate e tutti i clienti di eurobet avranno provato a scommettere vedendosi la quota cambiare al momento della scommessa...Se fosse come dici tu domani sarebbero tutti limitati...Un conto è se ci fosse stato un determinato mercato di una determinata partita ma qui stiamo parlando di tutte le partite...Va bhe chiudo qua questa discussione...
-
Scusate, ma la super quota in multipla si può fare qualcosa...
-
Sto dividendo la RF 400/40 in una RF 200/40, se dovessi vincere la mia posizione netta sarebbe +280. a quel punto dovrei fare una RF 440/40?
-
@arciere no ci sono 2 partite che giocano in contemporanea
-
@mirileggi se la partita si gioca entro 72 verrà tenuta buona la puntata (e quindi se betfair ti ha già restituito la giocata, dovrai coprirti nuovamente)...se invece non si giocherà entro 72h, eurobet ti rimborserà la giocata...se ti rimborsano dopo la data di scadenza del bonus non te lo daranno, però contattandoli poi in chat te lo riaccreditano manualmente
-
@betisbad ha senso eccome, rileggi che ho specificato a quali mercati mi riferivo e al fatto che uno scommettitore medio si giocherebbe quelle cifre su altri tipi di giocata, tutto qua
Comunque amen la pensiamo diversamente
-
@kingofcool corretto
-
@fabbry21
Uno scommettitore medio si gioca tutto, non capisco perché dovrebbe giocare solo 1 o over
Personalmente avrei puntato X2 a 3+ o bancato il torino dopo il rosso, 1.45 era ridicolo -
brutte quote per la rf
-
@rickz28 non è il caso mio perché per fortuna non lo sono, ma in 10 vs 11 ha più senso giocarsi una squadra che è in superiorità numerica, questo intendevo
-
@fabbry21
Io ho sempre trovato interessante farmi un'idea delle tendenze di scommessa sui siti che mostrano il grafico come planet, ti permette di capire dove un book ha più bisogno di puntate e magari ha la quota alta non perché sballata ma per attirare puntate
Esempio banale, su molti book di scommettitori classici ci sono poche puntate su X, generalmente al massimo la includono in DC e non secca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet