EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 certo
-
@supergoku thx
-
@fabbry21 se bisogna perdere 200 allora si, non ricordo. pero' se giocando 400 ne hai vinti 100 netti vuole dire che hai giocato a 1.25 e non è bellissimo come prima scommessa giocare a quella quota.
-
@piccio infatti ho detto 100 per dire, per rendere più semplice il calcolo successivo xD
-
@topwater Immagina domani per la mystery box..
-
@Duke-Long ci sarà gente col dito sul mouse già 3 ore prima, improponibile
-
Per fortuna che lo shakhtar ha pareggiato sennò la limitazione si faceva più vicina
-
@Duke-Long
Domani va off sicuramente e non partiranno le scommesseIo mi metto la sveglia, ma per venire qua a leggere le lamentele di chi si trova il saldo sparito, scommesse senza codice aams e via dicendo, sarà divertente
-
@L-infausto io ho scommesso proprio sull'X dello Shakhtar
-
@PACIODAVIDE presente
-
@PACIODAVIDE non solo tu
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio e non so se ho fatto la cazzata o meno, c'é differenza (nella giocata live) tra CHI SEGNERÀ? (entrambe le squadre / solo team .. ) e GG/NG? Perché le quote son identiche, ma non son sicuro sia un doppione..
-
Ragazzi le partite possono terminare anche dopo le 18 giusto?
-
@StevoTo se hai scommesso su entrambe le squadre segnano piuttosto che gol, non cambia nulla.
@scorpion91 si -
@StevoTo entrambe le squadre = GOAL, mentre NG non è uguale all'altra dato che basta che segni un solo team oppure nessun team
-
ho fatto la rf 250/100, se vinco mi fermo, se perdo devo fare una 150 in NORMALE a max 1.2? @Staff-NinjaBet
-
@g1anko noi consigliamo sempre di fare una unica RF e non dividere la giocata per non incorrere in problemi
-
@g1anko esatto ma devi giocare entro le 18
-
@g1anko In realtà max 1,33 però hai 10 minuti
-
@Davide che tipo di problemi? Io le ho sempre spezzettate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet