EUROBET - Priority Club
-
Il Bonus lo posso giocare oggi su partite che terminano dopo la scadenza del Bonus?
-
@xGl0bus si
-
@banonnobanana Abbiamo filosofie diverse a quanto pare, rispetto la tua ma non la condivido.
Prima o poi tutto finisce. -
@Beg00 certo ma questo non significa che uno debba suicidarsi e farlo finire immediatamente
Anche sisal vip è finito ma senza fare porcate mi è durato due anni, se avessi giocato sure anche con buoni profitti ci avrei perso comunque, inoltre le posso giocare pure ora che non ho promoAnalogamente il mb sarebbe morto in ogni caso, ma ucciderlo come è stato fatto è stato una perdita per tutti
-
A me non spetta e non è stato mica stornato.....
-
@ninuz si tempo di dirlo e avevo ricevuto anche quello xD
-
-edit meglio eliminare il commento a quanto pare
-
@giuliopoli7 Avevi partecipato alla promo? E quello di oggi quando ti è stato accreditato?
-
-edit anche questo
-
@giuliopoli7 Credo che quello di ieri lo hanno erogato in maniera errata (poiché lo hanno erogato a tutti) e quello di oggi ti spettava realmente
-
-edit anche questo
-
-edit era l'ultimo
-
@giuliopoli7 Teoricamente se giochi 200 potrebbero esserci problemi, io ho giocato i 100 che non mi spettavano e attualmente non mi è successo nulla, non so se ci saranno ripercussioni in futuro
-
@19DANY98 perché a me nn mi regalano mai niente
-
@Danielsan si ma infatti incredibile... gente che ne ha avuti due e io che dovevo averlo non l'ho avuto (rido per sdrammatizzare.... )
-
@cippolino a ahshsh hai ribaltato tu!
-
@mattdrummer97
Anch'io sarei interessato. Io sto leggendo il post da una settimana. Pare che le offerte del classic non siano sfruttabili, poi leggi che alcuni ci fanno 2-300 euro al mese con le promo. Mistero -
@Duke-Long
Grazie. -
@cartavelina io sono classic da diversi mesi e posso dirti che le offerte sfruttabili non sono poi così tante. Facendo una stima molto approssimativa posso dirti che sfruttando le varie cogli l'attimo rf 400/100 (supponiamo 3 al mese), più altre promo varie il guadagno si aggira intorno ai 100 euro scarsi. Considera anche che una volta dentro al classic basta sfruttare le promo per riconfermarsi al livello anche per il mese successivo.
P.S Vorrei sottolineare che la cifra che ho dato è molto soggettiva (puoi essere più o meno esperto di me nello sfruttare le promo) e è frutto di un calcolo mentale così su due piedi. Non prenderla come riferimento assoluto -
@cartavelina la mia esperienza su EB come Classic è cominciata a dicembre 2020 quindi solo un paio di mesi...di cui uno fuori media (dicembre) per quantità di promo stando a quanto leggo. Devo dire che non ricavo granché...una 50ina di euro al mese ma è colpa mia...le cogli l attimo e in generale le offerte live mi mettono a disagio, giocare e bancare nell' ordine delle centinaia di euro è fuori dalla mia zona di confort....tutto questo per dire che se uno fosse meno pavido di me e nn avesse remore di questo tipo non fatico a credere che si possa ricavare molto di più.... dipende che approccio mentale e di bankroll pensi di avere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet