EUROBET - Priority Club
-
@cartavelina io sono classic da diversi mesi e posso dirti che le offerte sfruttabili non sono poi così tante. Facendo una stima molto approssimativa posso dirti che sfruttando le varie cogli l'attimo rf 400/100 (supponiamo 3 al mese), più altre promo varie il guadagno si aggira intorno ai 100 euro scarsi. Considera anche che una volta dentro al classic basta sfruttare le promo per riconfermarsi al livello anche per il mese successivo.
P.S Vorrei sottolineare che la cifra che ho dato è molto soggettiva (puoi essere più o meno esperto di me nello sfruttare le promo) e è frutto di un calcolo mentale così su due piedi. Non prenderla come riferimento assoluto -
@cartavelina la mia esperienza su EB come Classic è cominciata a dicembre 2020 quindi solo un paio di mesi...di cui uno fuori media (dicembre) per quantità di promo stando a quanto leggo. Devo dire che non ricavo granché...una 50ina di euro al mese ma è colpa mia...le cogli l attimo e in generale le offerte live mi mettono a disagio, giocare e bancare nell' ordine delle centinaia di euro è fuori dalla mia zona di confort....tutto questo per dire che se uno fosse meno pavido di me e nn avesse remore di questo tipo non fatico a credere che si possa ricavare molto di più.... dipende che approccio mentale e di bankroll pensi di avere.
-
@cartavelina Per quanto mi riguarda, per ricavarci qualche cosa devi arrivare al giusto "mindset" accettare di scommettere centinaia di euro per guadagnarne a volte pochi. Nel complesso è un buon programma. Con applicazione e costanza e studio i risultati si ottengono.
-
il bonus scommesse sulle multiple, queste ultime hanno delle limitazioni come quote o numero degli eventi da giocare?
-
@arciere No, bastano due partite
-
Via mail ho ricevuto un "Regalo Casinò" di 25€, è una esclusiva poichè non presente fra le promo ma raggiungibile solo tramite link I T&C sono questi:
Promozione valida da Giovedì 28 a Sabato 30 Gennaio 2021
Clicca su PARTECIPA per ricevere 25€ di Bonus Gratis!
L'importo del bonus accreditato è rigiocabile sulle Slot Premium della vetrina Vegas entro le 23:59 di Sabato 30 Gennaio 2021
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Mi confermate che è sfruttabile giocandoli una sola volta?
-
@Dedhalus Sembrano essere 25 euro regalati, utilizzabili nelle slot premium, sezione vegas
-
Ragazzi ma per il bonus multiple fino €20 (livello classic) va giocata una multipla di 2 eventi rf 200/20 su qualsiasi evento sportivo a qualsisai quota? le 2 partite devono terminare entro il 31 gennaio?
-
@nicmor posta i tec
-
@nicmor si
-
@Duke-Long ![alt text]( )
-
Mi hanno anche €2 bonus da giocare su una slot premium...non riesco a trovare le slot premium, me ne indichereste una?
-
@nicmor devi andare nella sezione vegas
-
@nicmor Si, è una 200/20 in multipla, senza selezioni o quote minime.
-
@Duke-Long Scusate è la prima volta che la faccio...le partite vanno ordinate per rf? Ho fatto una simulazione ma non riesco proprio ad andare in positivo, sbaglio qualcosa?
-
@nicmor Prova a prendere una partita ad RF alto e una a rating alto
-
per il bonus multiple (io ho 400/40 con rimborso max del 50%) è possibile spezzare la scommessa in due? Se sì come?
-
@Dedhalus si. Ogni tanto Eurobet da questi bonus a che a queste cifre (specie ad utenti master) basta accettare e giocare una volta su slot premium..le vincite saranno prelevabili.
-
@banonnobanana fai delle prove con 300/40 e poi 100 in modalità normale a quota bassa
-
@nicmor le mie preferite sono le galline. Vai su galline in egypt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet