EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long infatti, se avesse vinto l'atalanta c'era il rischio di portare a casa delle briciole, invece, considerato il tipo di promo, il guadagno è stato ottimo. Come dicevo ogni tanto una goccia di fortuna non guasta di certo.
-
@Duke-Long Atalanta senza i due esterni e Lazio con Immobile dall'inizio. Onestamente le quote erano abbastanza assurde.
-
@canarino050412 ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate non mi ricordo come fare a vedere l'avanzamento del prestige...lo so che viene sempre ripetuto, ma è la prima volta che mi potrebbe interessare.
Non linciatemi ed help me pleaseci riprovo
-
@canarino050412 la domenica non puoi visualizzare l avanzamento del prestige
-
@the-electric-one ma io ricordo che si poteva spostando le date o una cosa del genere...solo che non mi ricordo...qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
-
@canarino050412 Fino alla scorsa settimana non si poteva fare più, hanno risolto il bug. Oggi non ho controllato sinceramente.
-
@financialfreedom Tutti i pronostici davano 1, infatti la quota + alta era 1.91 prematch, l'aveva già battuta in settimana giocando in 10, umiliando il Milan ed entrando in quella che era considerata l'"Atalanta zone", come ogni anno nel girone di ritorno.
-
@YellowPecora e come si faceva x controllare?
-
@Duke-Long aveva un'altra formazione la lazio in coppa italia, non c'era neanche immobile, escalante titolare
-
@Duke-Long oggi mancavano Gosens ed Hateboer che sono parte fondamentale del gioco di Gasperini. La Lazio è partita con Immobile titolareoggi e giovedì non c'era, ti ripeto i book non sono infallibili e la quota in effetti era un po' strana. Già ieri cmq il mercato si era parzialmente corretto, arrivando intorno agli 1.90.
Sull'umiliazione del Milan ti dò ragione, ma l'Atalanta è molto incostante un po' come il Napoli che vince 4-0 con la Roma e poi perde in casa con Sassuolo e Spezia. -
@Duke-Long la quota dell' atalanta è salita su tutti i book, stamattina era a 1,95 su eurobet per dire
-
@ninuz In effetti la quota + alta era 1.96 su Vincitù, poco prima dell'inizio
-
Sta di fatto che non aveva senso compilare e piazzare la multipla di sabato quando hai l'opportunità di farla a ridosso delle partite riducendo di molto il rischio di trovarsi in queste situazioni.
-
@canarino050412 vai nella sezione bonus e data fine metti quella di martedì, scrivendola tu da tastiera e non cliccando sulla data nel menù a tendina
-
@Caicedo_Mat perchè *4?
-
@YellowPecora grazie mille
-
@albabet Perchè è il 25% delle perdite
-
se mi ritrovo con una posizione netta di 198 più 480 euro...devo fare una RF 878/50?
-
@canarino050412 Hai giocato i 300/50 a che quota?
-
@Duke-Long hhjjk
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet