EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 si
-
@fagus86 io no
-
@fagus86 no
-
@fagus86 nemmeno io
-
Qualcuno quindi fa la promo sul tennis?
-
salve, ho avuto la sventatezza di puntare il bonus prestige su una partita di tennis, nel caso dovesse essere annullata, mi perdo il bonus?
-
@silvanos Penso te lo rimborsino
-
Se prelevo il bonus Prestige rimane o scompare? Intendo prima di giocarlo
-
@betisbad Strana questa cosa, ad alcuni si ad altri no
-
@fagus86 puzza anche a me....
solitamente era puntuale come un orologio svizzero -
@Madao puoi prelevare prima di giocare il prestige senza che questo venga rimosso
-
@fagus86 Se non arriva solitamente l'errore è dell'utente. Quello più comune è di giocare su partite che non finiscono nella settimana stessa. Se sei però convinto di aver fatto tutto giusto contattali (io mi sono fatto accreditare il bonus sulla serie A la scorsa settimana)
-
@L-infausto nel mio caso tutte scommesse refertate in settimana
-
@L-infausto è sempre il solito discorso, nei t&c non è previsto che i match terminino nella settimana, tant'è che anche la settimana scorsa l'ho ricevuto seppur avessi giocato partite che terminavano la settimana successiva
-
@fagus86 aspettiamo hanno tempo 48h
-
Per i master e' mensile il prestige giusto?
-
@Blacksmurf no, è calcolato sulle giocate effettuate dal lunedì alla domenica e viene accreditato solitamente il lunedì mattina successivo
-
questa è la risposta della chat sul prestige : "ancora non è stato erogato in termini generali. Lo sarà, come da Termini e Condizioni, entro 48h dal termine della promo".
-
@fagus86 No. Non vorrei fosse legato al fatto che l'altra settimana non comparve subito il banner, ma era presente tra le promozioni. Comunque a me lo dava completato fino a sabato.
-
@leucantemo Si, pure a me, infatti proprio per evitare questi problemi avevo fatto lo screenshot...se fanno problemi glielo piazzo davanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet