EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo giusto mi ero perso il tuo messaggio precedente
-
Io ho provato a fare una scommessa multipla con una selezione live ma su neanche una partita c'era abbastanza liquidità. Come mai secondo voi? Dovrebbe essere una competizione abbastanza famosa no?
-
@Jacking In teoria sì, ma considera che il tennis è meno appetibile del calcio e si tratta dei primi turni dello slam. Ed è martedì mattina.
-
@Duke-Long
Avevo trovato una buona combinazione e una decina di euro scarsi li tiravo fuori.
Poi, mi è andata bene che ho vinto la prima partita e la bancata della seconda partita è crollata da 1.6 a 1.4 e ci ho fatto qualcosina in più... per una volta è andata meglio del previsto.Grazie per l'aiuto comunque.
-
@Jacking la maggior parte di coloro che fanno trading/scalping, che sono ocloro che forniscono la maggior parte della liquidità al mercato, sono al momento "limitati",ce n'è poca su qualsiasi partita di qualsiasi competizione
-
@leucantemo ho provato anche nelle partite dell'1 ma niente da fare.. Massimo 100 euro di liquidità e quote banca lontanissime. Poi vado a vedere la challanger del Sudafrica e c'erano 600/1000 di liquidità ma ormai i rating per la seconda eventuale partita erano andati
-
@Jacking Per questo prediligo il punta punta al punta banca
-
@ninuz be in realtà su alcune partite di altre competizioni di tennis trovavo buona liquidità e buone quote. Non ho avuto il coraggio di rischiare e puntare la multipla. Però capisco che quelle limitazioni siano molto influenti sui mercati. Speriamo che risolvano sta cosa della tassazione
-
@Duke-Long si ma infatti avevo trovato buonissimi rating in punta punta ma non avevo abbastanza liquidità sui book vari per cui ero bloccato al punta-banca. Però sono d'accordo con te anche se forse puntare così alto sul tennis è un po' rischioso se non lo punti mai.
-
ciao ragazzi, eurobet mi ha comunicato un vincita da 50euro, che in realtà è il rimborso del bonus cogli l'attimo giocato su una partita rinviata, ma nel saldo del conto non appare. dite che mi basta aspettare (è già passata un'oretta) oppure mi tocca sentire in chat?
-
@Gianluca se non ti è stato accreditato devi sentire in chat che lo erogano loro manualmente
-
@Jacking Devi guardare il volume totale abbinato più che la liquidità del momento. Quei 600-1000 non abbinati fanno presto a sparire.
-
@Gianluca su cosa avevi puntato?
-
@leucantemo il volume abbinato era bassissimo infatti. Probabilmente il primo che bancava si pigliava tutta la liquidità. Grazie per il consiglio
-
@benjamin arminia bielefield-werder brema
-
ma le partite che terminano dopo la domenica contano per il bonus prestige?
-
@lenaninja Da t&c sì, ma a molti hanno dato problemi, evita.
-
il problema riguarda il prestige della scorsa settimana,non mi ero accorta che una partita gioca oggi, se li contatto c'è speranza che lo accreditino?
-
@lenaninja C'è sempre speranza, prova a contattarli.
-
vi va eurobet??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet