EUROBET - Priority Club
-
che dite è possibile spezzare la rf 200/20 prematch?
-
@rossbetting9 se ti avanzano 20€ da buttare nella speranza di fare il colpaccio prova, hai 1 possibilità su 3
-
@rossbetting9 ci perdi circa 10 € per la qualificante. Valuta se ne vale la pena
-
ragazzi ma in caso uno volesse proprio buttarli sti 10 euro.....
non ci sono quote minime vero?
multipla 2 eventi quota libera mercato solo 1 x 2 -
anzi no 1 x 2 è riferito alla scelta del fanta team
-
Ragazzi ieri ho dimenticato di fare la multipla AS(capitemi), se la faccio adesso è un problema?
P.s: ho visto che la prima partita non ha fruttato nulla, quindi non dovrei avere problemi, giusto?
-
@albipana Nessun problema, ci sono sufficienti orari per riuscire a farla
-
@albipana arbitro show?
-
@Maradona Sì
-
io nelle live ormai più di 5 euro non riesco a portare a casa...
-
ragazzi che voi sappiate qual è il book che ha quote più simili a eurobet nelle live?
-
@ninuz spero nessuno visto che la maggior parte delle quote eurobet sono più basse di tutti gli altri
-
@HuckCheever fino a un paio di giorni fa ti assicuro di no, adesso probabilmente si
-
@ninuz comunque secondo me lottomatica in live sul calcio ha le quote molto simili. Gli altri sport no
-
e niente... anche oggi le quote mostrate sono completamente disallineate a quelle giocabili... impossibile da gestire...
-
ragazzi , avevo scritto qualche settimana fa , che prendendo come esempio l'incrocio delle quote under / over 2,5
nell'autunno scorso under in discesa e over in salita si incrociavano circa a 1,9 e già era un bel 10%
da gennaio mi ero accorto che questo incrocio era arrivato a 1,85 un ottimo 15%
adesso ho appena visto che siamo arrivati a 1,80 ...... sti fetentoni , si tengono un clamoroso 20%
ci credo che facciamo fatica a fare le live
capisco che devono rientrare della nuova tassa,
infatti il primo peggioramento era prevedibile e comprensibile
ma adesso ci stanno marciando su parecchio o sbaglio....? -
@maritx Se tu fossi al loro posto non faresti lo stesso? Finche la gente scommette continueranno ad abbassarle.
-
@maritx ma lo scommettitore medio sai che se ne frega dell'aggio? Non sa manco cosa sia
Basta che fa le sue multiple con ammonito si a 2,50 che è regalato (cit.), oppure pincopallo tiri in porta over 2.5 ed è contento.
-
@financialfreedom si, si , lo so....
certo che per noi diventa sempre più dura limare qualche buon guadagno
mettiamoci poi che il sito (nel caso di eurobet ) fa schifo....
le quote live sono al 70% non aggiornate -
@maritx su questo concordo, Eurobet ormai è diventato feccia immonda con le live. Tra quote non aggiornate ed impossibilità a scommettere, se evito di fare la RF ci guadagno sicuro di salute.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet